Cerveteri, proiezione del videoclip Mi Dici il Tuo nome realizzato dagli under35

Gli Under35 del Comune di Cerveteri presentano Mi Dici il tuo Nome, un videoclip realizzato nell’ambito di VitaminaG – programma GenerAzioni Giovani delle Politiche Giovanili della Regione Lazio con il sostegno della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Gioventù.

LEGGI ANCHE: — LAZIOSound 2022: aperto il bando rivolto ai musicisti tra i 14 e i 35 anni residenti o domiciliati nel Lazio

Mi dici il tuo nome: il 26 marzo a Cerveteri sarà proiettato il videoclip realizzato dagli under 35 del comune romano, realizzato nell’ambito di VitaminaG – programma GenerAzioni Giovani delle Politiche Giovanili della Regione Lazio con il sostegno della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Gioventù. Photo Credits: Margot Theatre via Comunicazione GenerAzioni Giovani

Mi dici il tuo nome: a Cerveteri il Videoclip degli Under35

Un’operazione di community building, un progetto di ricerca del contatto e della condivisione con l’altro da sé, un modo di vivere il corpo, giocarci, esplorarlo e metterlo in comunicazione. Sabato 26 marzo alle ore 17.00 presso la Sala Ruspoli del numero 12 di Piazza Santa Maria a Cerveteri sarà riprodotto Mi Dici il Tuo Nome, il videoclip artistico e divulgativo realizzato da ragazze e ragazzi tra i 14 e i 20 anni.

Il videoclip in questione ha come tema principale l’inclusione e la diversità, in un percorso di conoscenza basato sulla condivisione. A partecipare al progetto è anche il gruppo di laboratorio teatrale Margot Theatre. La costruzione di esercizi fisici, di creazione di esperienza e di presa di conoscenza della comunità di questo lavoro riescono a dar vita ad un nuovo punto di vista, alla base di un nuovo rapporto tra sé stessi e gli altri.

Tutto questo è stato promosso nell’ambito di VitaminaG, parte del programma GenerAzioni Giovani delle Politiche Giovanili della Regione Lazio con il sostegno della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Gioventù.

Photo Credits: Margot Theatre via Comunicazione GenerAzioni Giovani