Stefano De Martino via da L’Isola dei Famosi: ecco chi prende il suo posto nella nuova edizione del reality

Potrebbe essere Lorenzo Flaherty il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi. Mediaset sarebbe pronta a chiedere all’attore di partecipare al programma per raccontare le vicende dei naufraghi che sbarcheranno sull’isola la prossima primavera.

Flaherty prenderebbe, dunque, il posto che la scorsa edizione è stato di Stefano De Martino, almeno stando ad alcune indiscrezioni pubblicate da Today.

LEGGI ANCHE: — Dopo L’Isola dei Famosi, ora l’ex concorrente alleva maiali e capre: ecco cosa fa oggi per vivere

Il bel Lorenzo, amatissimo dalle donne, non è nuovo ai reality show. In molti ricordano la sua partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2013, quando si classificò quarto in coppia con Natalia Titova, ma particolarmente apprezzata è la stata sua presenza al GFVip dell’anno scorso.

Un’edizione particolarmente fortunata quella del programma condotto da Ilary Blasi, alla quale l’ex protagonista di “R.I.S” ha saputo dare un prezioso contributo, arrivando a un passo dalla finale.

A L’Isola dei Famosi, era già sbarcato un altro famoso inquilino della casa più spiata d’Italia: il vincitore della scorsa edizione, Daniele Bossari, era stato chiamato, infatti, come opinionista insieme a Mara Venier.

Lorenzo e Daniele, tra l’altro, sono diventati molto amici durante le settimane di reclusione nel loft di Cinecittà, tanto che l’attore è stato testimone di nozze al matrimonio di Bossari e Filippa Lagerback.

Mediaset – forte del contratto in esclusiva che legherebbe l’attore alla rete – starebbe, dunque, puntando proprio su Flaherty come uomo giusto a cui affidare il ruolo di inviato de L’Isola. Ma lui è pronto a sbarcare in Honduras?

Stefano De Martino via da L’Isola dei Famosi: AGGIORNAMENTO

Non sarà Lorenzo Flaherty a sostituire Stefano De Martino all’Isola dei Famosi. In collegamento dall’Honduras ci sarà una vecchia conoscenza del programma ovvero Alvin; a dare la notizia è il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. Nulla di invariato invece alla conduzione, dove troveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi. Ora che i ‘conduttori’ sono stati svelati, possiamo concentrarci sul toto nomi naufraghi: chi vorreste vedere sull’Isola?

LEGGI ANCHE: — ‘Ho pianto troppo e non voglio rifarlo’, Stefano De Martino confessa il periodo negativo durante L’Isola dei Famosi come inviato: cosa è successo fuori dalle telecamere

(foto @kikapress)