Pioggia di critiche per l’ultima foto di Paola Caruso su Instagram. I fan notano diverse stranezze che fanno nascere un dubbio: nuovo caso di fotoritocco andato male?

loading

Ci risiamo: un’altra donna del mondo dello spettacolo finisce nel mirino degli utenti di Instagram per un presunto abuso di fotoritocco. Questa volta a ricevere numerose critiche per una foto con strani particolari è Paola Caruso, accusata di aver ecceduto con l’uso di Photoshop. Lei voleva solo condividere un post sponsorizzato, ma gli attenti osservatori del web –  ai quali nulla sfugge – hanno notato qualcosa che non va nello scatto.

La strana foto di Paola Caruso: eccesso di Photoshop?

Dopo Barbara D’Urso, Valeria Marini ed Elisabetta Canalis, anche le foto di Paola Caruso finiscono sotto la lente di ingrandimento degli utenti di Instagram.

LEGGI ANCHE: — Il papà del figlio di Paola Caruso commenta su Instagram dopo aver visto quell’immagine: le sue parole stupiscono

L’accusa che viene mossa alla showgirl diventata mamma da poco, è che abbia abusato di Photoshop.

L’ex Bonas di Avanti un altro ha condiviso uno scatto che la ritrae seduta sul pavimento della camera da letto, dopo aver utilizzato un dispositivo che massaggia la schiena.

La posa è particolarmente sexy, visto che Paola, ritratta di schiena, indossa solo un perizoma. Ma gli occhi dei follower più attenti non si lasciano ingannare dalla sensualità che trapela dall’immagine e notano strani particolari.

https://www.instagram.com/p/B2gyQz0i9ZE/

 

Gambe curvate e letto che si solleva

In particolare, nel mirino sono finite le gambe della procace bionda: più di qualcuno le vede “strane e molto incurvate all’interno”.

Non solo: nella foto, di fronte a Paola Caruso c’è il letto, che proprio in corrispondenza della gambe sembra sollevarsi.

Volete usare Photoshop? Ok, ma abbiate la decenza di farlo per bene: il letto che si solleva non si può vedere” osserva un altro utente.

Anche il lato B in primo piano, secondo qualcuno non è proprio naturale: “Sono io a vederci male o anche il fondoschiena è così photoshoppato che sembra finto?

Insomma, prima di pubblicare sui social la foto incriminata, Paola Caruso l’ha sottoposta a revisione?