Lionel Messi si aggiudica il suo sesto Pallone D’Oro ma la sua vittoria fa arrabbiare il figlio di Cristiano Ronaldo, suo eterno rivale in campo. Ecco cosa ha scritto il ragazzino su Instagram

loading

Pallone d’oro 2019 Ronaldo? No è andato a Lionel Messi che si è aggiudicato il Pallone D’Oro 2019. Il figlio di Cristiano Ronaldo non l’ha presa molto bene e ha sbottato sui social. Il primogenito di CR7 non è affatto d’accordo con la decisione di assegnare il prestigioso riconoscimento calcistico al giocatore argentino, storico rivale del padre. Così, attraverso un post su Instagram, sfoga la sua amarezza.

Pallone d’oro 2019 Ronaldo, il figlio di Cristiano contro Lionel Messi

Del padre porta lo stesso nome e ha ereditato anche un notevole talento sul campo di calcio. A soli otto anni, Cristiano Ronaldo Junior, figlio del campione portoghese, mostra anche un certo temperamento.

LEGGI ANCHE: — Avete mai visto il figlio di Cristiano Ronaldo in campo? Ha lo stesso talento del padre: guardate il video con le acrobazie durante una partita di calcio

Dopo aver appreso che Messi ha vinto il suo sesto Pallone D’Oro, il ragazzino ha manifestato tutto il suo disappunto su Instagram.

Diamine! (…) Sono scioccato e molto arrabbiato – esordisce – Mi dispiace molto per il mio uomo (il padre, ndr) che lavora giorno e notte, lavora incredibilmente. Questo non è giusto, Messi non se lo merita. Non sono contro Messi – spiega ancora – ma quando si tratta di giustizia, sono sempre pronto a lottare per la giustizia. Che razza di decisione è? Siamo pazzi? Sono depresso, sono distrutto. Mio Dio, cosa stiamo facendo?

figlio cristiano ronaldo
foto: Instagram

Pallone d’oro 2019 Ronaldo, la vicinanza del figlio al papà sconfitto

Il Pallone d’Oro a Messi, dunque, per il figlio di Cristiano Ronaldo è una vera e propria ingiustizia e andava consegnato, invece, all’amato papà. Ed è proprio a CR7 che è riservata la seconda parte del post.

Sei il mio numero uno, sei il migliore. Ovviamente sappiamo tutto, ma mi dispiace così tanto che la gente non ti apprezzi, non vede il meglio di te” si sfoga ancora il bambino. Il primogenito di CR7 ne ha anche per il Real Madrid che in passato non avrebbe valorizzato il padre e sbotta contro “questo fo***to Perez”, il presidente del Club spagnolo.

Infine, il primo dei quattro figli di Ronaldo si dice felice di essere in Italia: “Qui ti apprezzano, dicono che sei il migliore, giustamente. E Io ti amo”.

In un post successivo, inoltre, il ragazzo si rivolge nuovamente al padre: “Grazie, sei il mio più grande motivatore, sei stato tu a insegnarmi ad amare il calcio, mi hai insegnato a non mollare. Che Dio ti benedica. Sei il mio più grande amore”.

pallone d'oro messi
Foto: Twitter

Intanto su Twitter, il Barcellona festeggia il sesto Pallone D’Oro al suo attaccante, che supera Cristiano Ronaldo (fermo a cinque), scatenando l’ironia di molti detrattori del campione portoghese.

https://twitter.com/Giuls1994/status/1201607844266696705