‘E’ la volta buona per ricominciare’. Nina Moric e Fabrizio Corona spiazzano i fan con un video. E’ una frecciata a Favoloso?

Nina Moric e Fabrizio Corona insieme? Il bene del figlio prima di tutto

Soltanto qualche ora fa Nina Moric e Fabrizio Corona hanno condiviso insieme sui rispettivi account Instagram un video girato all’interno di una piscina, in Puglia, volto letteralmente a spiazzare i fan e far luce sul rapporto non sempre facile che i due hanno avuto.

Nella breve ma toccante clip, l’ex re dei paparazzi esordisce: “Sto partendo, che poi non ci vediamo domani”, la modella – avvinghiata a lui gli sussurra: “Ci vediamo nel…” e Corona la zittisce bonariamente con un eloquente “No, ci vediamo, ci vediamo”.

Questa la tenera premessa condita da sguardi languidi e carezze che conduce al messaggio clou.

— Belen Rodriguez, le bugie e quel rapporto particolare con Fabrizio Corona: cosa si scopre

Allora abbiamo fatto questi giorni belli e felici insieme” fa sapere Fabrizio ai suoi followers desiderosi di capire e Nina, impaziente e sempre appiccicata a lui aggiunge “Per nostro figlio, che è l’unica cosa che conta nella vita nonostante problematiche e discussioni del passato. Credo che sia la volta buona, si ricomincia per il bene del nostro cucciolotto…

 VIDEO ALLA PAGINA SEGUENTE

Nina Moric e Fabrizio Corona insieme per Carlos, lei avvinghiata all’ ex re dei paparazzi

Mentre parla la modella croata rivolge uno sguardo innamorato all’ex di Silvia Provvedi, il quale poi aggiunge “prima la famiglia”.

Insomma che Nina Moric e Fabrizio Corona si fossero riavvicinati per il bene di Carlos non è una novità, ma che siano pronti e convinti di ricominciare sul serio è un po’ inaspettato.

Dal matrimonio fallito alle altre rispettive storie, i due devono essere maturati a tal punto da decidere di mettere da parte rancore e delusione e guardare al futuro con l’ottimismo di cui Carlos Maria ha bisogno.

foto @Kikapress