Nina Moric è ricattata da Fabrizio Corona? Dopo il messaggio ‘bomba’ cancellato da Luigi Favoloso interviene Nina Moric

Foto
Dopo la rottura con Nina Moric, Luigi Favoloso ha voluto speigare i motivi che secondo lui avrebbero portato alla fine della relazione con la nota modella croata. Probabilmente consapevole di aver pubblicato un post 'bomba', Favoloso ha cancellato subito il messaggio, ma ormai era troppo tardi. Immediata la reazione di Nina Moric
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nina Moric e Luigi Favoloso: messaggio cancellato e il ricatto di Corona

È definitivamente scoppiata la coppia più controversa dei social: [vip id=”7650″]Nina Moric[/vip] e Luigi Favoloso si sarebbero ufficialmente detti addio dopo averci riprovato e essersi concessi una vacanza in Croazia. La showgirl e quello che è stato il suo compagno di selfie e polemiche per gli ultimi 4 anni hanno terminato la loro storia nel peggiore dei modi, ovvero sui social a suon di messaggi pubblicati tra le stories e poi cancellati.

Ma andiamo con ordine dal momento che di mezzo c’è anche [vip id=”7270″]Fabrizio Corona[/vip], reo – secondo Favoloso – di aver avvicinato Nina Moric per farle vedere il figlio Carlos.

— Fabrizio Corona stupisce tutti con questa foto per Nina Moric e suo figlio Carlos

Come riporta Novella 2000, lo sfogo dell’ex gieffino è stato piuttosto aspro e polemico, poi il ‘post bomba’ è scomparso ma oramai era troppo tardi.

“Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta, ‘se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso’. Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perché so quanto Nina ami Carlos. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti. ‘Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia’ (cit.). Allora, lei ha accettato, ma io con tutto l’amore questo non posso accettarlo. La fine è arrivata. Le auguro il meglio”.

Nina Moric e Luigi Favoloso hanno rotto, le due versioni non convincono

La versione del ragazzo, però, cozza con le parole della modella che per difendersi dalle accuse si è vista costretta ad una replica a strettissimo giro:

“Sono senza parole. Preferivo non rispondere al post di L.M.F. ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo. Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto né avance sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo di un comune desiderio di far star bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo”.

https://www.instagram.com/p/Bl71AqYnwba/?hl=it&taken-by=nina__moric

In tutto questo cosa farà Corona ora che è single e che ha provocato anche la fine della love story tra Nina Moric e Luigi Favoloso?

Guarda la photogallery
Nina Moric è ricattata da Fabrizio Corona? Dopo il messaggio 'bomba' cancellato da Luigi Favoloso interviene Nina Moric
Nina Moric e Luigi Favoloso
Nina Moric e Luigi Favoloso
Nina Moric risponde
+2