Belen Rodriguez, le bugie e quel rapporto particolare con Fabrizio Corona: cosa svela la conduttrice

Foto
Belen Rodriguez svela dettagli sulla sua vita privata e su quelle bugie dette ai partner per non farli soffrire. La showgirl parla anche del sentimento che la lega ancora a Fabrizio Corona: ecco cosa ha confessato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, quelle parole inaspettate

L’ultima intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato al settimanale di Alfonso Signorini è destinata a far storcere il naso di chi ha conquistato il cuore dell’argentina fino ad oggi.

La showgirl 34enne ha fatto temere – o sperare chissà – un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona dopo l’incontro non più segreto avvenuto in un prestigioso ristorante milanese, poi entrambi hanno chiarito che l’amore è finito anni fa, ma l’affetto resta sempre.

Gli vorrò sempre bene“ aveva infatti dichiarato settimane fa Belen sull’ex fidanzato facendo tremare l’attuale compagno Andrea Iannone.

Corona, d’altro canto, a Verissimo di recente ha provocatoriamente fatto sapere che quella con la Rodriguez è stata la sua storia più importante. Parole che non aiutano, considerato che sempre al termine della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, durante i giri di valzer si è ipotizzato che con il motociclista della Suzuki le cose non vadano benissimo.

— Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, la frecciata di Andrea Iannone su Instagram: mette in guardia Corona così

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, una bugia bianca è sempre una bugia

A Chi, la showgirl ha svelato di essere sincera e schietta e per questo motivo talvolta impopolare, tuttavia nella vita privata adotta un’altra filosofia: “Nelle relazioni sono una che dice bugie bianche per non far soffrire l’altro. E non sempre l’altro è poi contentissimo”.

Perché si comporta in questo modo? “Vengo sempre pizzicata” ha replicato così “racconto le cose in modo edulcorato, poi si viene a sapere tutto perché mi fanno cinque foto al giorno”.

Quando il giornalista ha tirato in ballo Corona, alludendo appunto al meeting milanese, Belen Rodriguez non ha glissato, anzi ha rincarato la dose: “Eh, lui sì – ha confessato – che mi conosce bene”.

Andrea Iannone, occhi aperti!

Guarda la photogallery
Belen Rodriguez, le bugie e quel rapporto particolare con Fabrizio Corona: cosa svela la conduttrice
Belen e Corona
Belen e Corona
Belen e Iannone
+2