loading

Barbara D’Urso è tornata a parlare di Isabella Biagini e del dramma che l’ha colpita quache tempo fa, quando ha rischiato lo sfratto per via di una pesante querelle ingaggiata con il fratellastro.

La nota attrice di tante commedie sexy degli anni ’70 aveva ammesso, nelle scorse ospitate, di vivere con 700 euro al mese di pensione e far uso di antidepressivi (che ora ha smesso, come ha dichiarato in trasmissione ieri) per fronteggiare la morte di sua figlia.

IL DIETOLOGO LEMME DALLA D’URSO: LO HA DETTO A MICROFONI APERTI IN DIRETTA TV

A Domenica Live Barbara D’Urso l’ha lasciata libera di esprimere tutta se stessa, tra parolacce in diretta, gesti ben poco televisivi e frecciatine a destra e a manca.

“Il mio fratellastro – ha tuonato l’attrice – mi ha fregato due case perché ero in depressione per la morte di mia figlia Monica. Non te pare vero, ma non sono più sfrattata grazie a voi di Canale 5.  Luigi ha pagato l’affitto e non devo più andare via. Ma me ne vado comunque. Ora sono a casa dei signori dirimpettai – ha spiegato ancora durante lo show a Domenica Live – Non mi fila nessuno, ma quando vengo in tv da te, Barbara, mi salutano tutto. Quando mi ha chiamato ho pensato “Vuoi vedere che venire a Domenica Live mi dà decoro?” Perché soldi non me ne dà”.

La conduttrice ha lasciato persino che Isabella Biagini proponesse una sua imitazione senza prendersela, anzi ha voluto rassicurare il pubblico: “Penserete che è pazza. Ma lei è un’artista, ride e gioca su tutto”.

In risposta al complimento di Barbarella, l’attrice ha replicato: “Ti ringrazio, ma se non c’è un po’ di pazzia non puoi fare l’artista”.