Ha sposato 7 volte Ridge, 2 volte il padre Eric e 1 volta il fratello Thorne, senza contare un paio di altri matrimoni, uno stupro, 5 figli, gravidanze improbabili e la scandalosa relazione con Bill Spencer: parliamo ovviamente della mangiatrice di uomini per antonomasia, Brooke Logan, protagonista indiscussa della soap opera Beautiful dal 1987.

In quasi 30 anni il ruolo di Kathrine Kelly Lang è stato centralissimo, tanto che l’attrice è la più presente nelle migliaia di episodi di Beautiful, ma dobbiamo ammettere che la donna sia cambiata parecchio nel corso di 3 decenni: saranno stati tutti quei matrimoni, il problema con l’alcool, le antipatie con Stephanie o Taylor, fatto sta che il web si sta interrogando su un quesito a dir poco fondamentale.

Quanti ritocchini ha subito Brooke di Beautiful? Confrontando le foto di scena degli anni ’90, 2000 e le ultime immagini, notiamo che il seno di Katherine Kelly Lang sia più prosperoso, mentre ci sembra che il naso e la bocca dell’attrice siano rimasti pressoché invariati.

 

Abbiamo qualche dubbio sugli zigomi, mentre possiamo escludere che si sia sottoposta blefaroplastica, dal momento che nelle ultime puntate di Beautiful Brooke mostra qualche zampa di gallina vicino agli occhi: normalissimi segni del tempo che passa, tuttavia se pensiamo che la Lang ha 51 anni, bisogna ammettere che è ancora una bellissima donna.

MEG RYAN IRRICONOSCIBILE, ECCO COM'È DIVENTATA

L’abbiamo ammirata a Ballando con le stelle nel 2014 dove ha sfoggiato abiti attillati e trasparenti con invidiabile disinvoltura mettendo in bella mostra anche le gambe affusolate; inoltre c’è da dire che è una grande appassionata di sport, in particolare va in bici e corre: dunque si mantiene bene, senza calcolare che ha un compagno di 16 anni più giovane che evidentemente sa come farle bruciare quelle calorie di troppo.