Anna Tatangelo rifatta a I migliori anni 2017? Dopo gli insulti, la cantante risponde così

Foto
Anna Tatangelo è rifatta? Ora parla la cantante, dopo i pesanti insulti ricevuti a I migliori anni Su Rai1 è tornato ‘I migliori anni' con […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anna Tatangelo è rifatta? Ora parla la cantante, dopo i pesanti insulti ricevuti a I migliori anni

Su Rai1 è tornato ‘I migliori anni' con Carlo Conti e Anna Tatangelo, ma il debutto della nuova stagione non è stato – per l'appunto – dei migliori, soprattutto per la cantante prestatasi alla conduzione, che sui social è stata brutalmente attaccata per il look sfoggiato in prima serata.

Bersaglio di pesantissime polemiche, che spesso si trasformano in vere e proprie offese quando si tratta di attaccare, da dietro uno schermo e senza rischiare più di tanto, questo o quel personaggio pubblico, la compagna di Gigi D'Alessio è stata accusata di essere irriconoscibile e di aver abusato del chirurgo estetico: in rete sin dalle prime apparizioni di Anna Tatangelo nella puntata d'esordio de I migliori anni, mentre qualcuno apprezzava le generose scollature degli abiti, c'è chi puntava il dito sul viso troppo tirato e i ritocchini della star.

Ma su Facebook l'artista si è difesa attraverso un lungo post in risposta a quanti l'hanno ferocemente insultata: "Non è nel mio stile raccogliere provocazioni perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata contro cattiverie ed angherie con la calma, la pazienza".

"Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa. Queste foto (a sinistra) – ha spiegato la Tatangelo che ha corredato lo sfogo social di alcune immagini – sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco) non foto fatte su uno schermo del televisore …(come quella a destra). Stranamente sono diverse da quelle che "certi" fanno girare …Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV) facciano la differenza…".

 “Ci tengo – ha concluso – a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito, ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza ….A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male ..peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro”.

Guarda la photogallery
tatangelo
tatangelo
tatangelo
tatangelo
+4