Massimo Boldi e il lato B di Taylor Mega: il commento piccante di Cipollino e la risposta dell’influencer Foto - Video

Massimo Boldi commenta la foto di Taylor Mega dove si nota il suo lato B. Il commento piccante non passa inosservato all'influencer che risponde così

Tra i quasi due milioni di follower di Taylor Mega su Instagram c’è anche lui, Massimo Boldi. Il celebre attore comico non nasconde la sua simpatia verso la bella influencer e di recente ha lasciato un commento sulla sua pagina che ha spiazzato tutti. Lei mostra le sue curve e lui non si esime dall’apprezzare.

Massimo Boldi commenta il lato B di Taylor Mega

Da vera regina di Instagram, la 26enne di Udine pubblica continuamente foto che la mostrano in pose sexy e ammiccanti, spesso anche senza veli, o quasi.

Di recente, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha condiviso uno scatto piuttosto osè in cui si mostra girata di schiena, coperta solo da un perizoma nero e con un braccio a proteggere il seno.

LEGGI ANCHE: — Taylor Mega e il flirt con Massimo Boldi: si scatena il gossip sulla strana coppia. Ecco la verità

Una foto che ha raccolto oltre 250mila like e più di 10mila commenti, tra i quali anche quello di Massimo Boldi che sembra avere un debole per lei.

“Questa è forse la migliore foto di tutte” scrive il celebre protagonista di tanti cinepattoni. Lei prontamente risponde divertita: “Cipollino sempre in pole position”.

taylor mega

foto: Instagram

I precedenti

Non è la prima volta che Massimo Boldi esprime apprezzamento pubblico sui social per le belle donne. Già in passato non si era sottratto dalle pubbliche lusinghe per un altro personaggio femminile molto famoso.

Tempo fa, Eva Henger, infatti, aveva condiviso su Instagram una foto molto provocante che metteva in risalto il suo fisico da pin up, che fa dimenticare i suoi 46 anni di età.

In quel caso, per commentare quel seducente scatto, l’attore aveva commentato con una sola parola: “Superlativa”.

Insomma, da Taylor Mega a Eva Henger, pare proprio che a Massimo Boldi piacciano le bionde. Possibilmente belle e disinibite.

Guarda la photogallery
Massimo Boldi e Taylor Mega
Massimo Boldi
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!