Lady Diana, il brutto gesto di Meghan e Kate: cosa hanno avuto il coraggio di fare con i gioielli della madre di William e Harry Foto - Video

Lady Diana aveva lasciato i suoi gioielli ai figli William e Harry per le loro future mogli ma loro hanno compiuto un gesto davvero brutto che ha fatto parlare molto. Cosa hanno deciso di fare e le critiche ricevute

La stampa britannica torna a occuparsi delle mogli dei principi William e Harry, ma questa volta non per commentare la presunta faida tra cognate. Kate e Meghan si sono attirate un bel po’ di critiche per aver modificato i gioielli ereditati da Lady Diana, ricevuti in dono dai rispettivi consorti. Un gesto che per molti è stato inopportuno e poco delicato.

SPUNTA LA FIGLIA DI LADY DIANA CHE RIVENDICA I SUOI GIOIELLI: ECCO COSA VUOLE DA KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE 

Kate e Meghan modificano i gioielli di Lady Diana

Durante la gravidanza, spesso Meghan Markle è apparsa senza il meraviglioso anello di fidanzamento con cui il suo Harry l’aveva chiesto in sposa.

Pare che proprio in quel periodo, lo avesse portato a modificare. Il gioiello, che l’allora coppia di fidanzati presentò con orgoglio ed emozione alla stampa, appare diverso ora che la Duchessa di Sussex è tornata a indossarlo per la sua prima uscita pubblica al Trooping the Colour.

In particolare, l’ex attrice americana ha fatto sostituire la fascia di oro giallo che sosteneva i tre diamanti – due dei quali appartenuti alla madre di Harry – con una fascia più sottile e tempestata di altri piccoli diamanti.

LEGGI ANCHE: — Figuraccia di Meghan Markle: ecco il video del Principe che sgrida la duchessa davanti a tutti

Trovo un po’ strano che Meghan voglia modificare un anello che suo marito ha appositamente progettato per lei. Un anello di fidanzamento reale è un pezzo di storia, non un semplice gioiello da aggiornare quando sembra vecchio stile” ha dichiarato al Sun Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine.

Modificati anche gli orecchini

Oltre a Meghan, anche Kate ha deciso di modificare alcuni gioielli appartenuti a Lady Diana. Si tratta degli orecchini di zaffiro circondati da una coroncina di diamanti che la Duchessa di Cambridge indossa spesso.

William regalò a sua moglie nel 2012 questi bellissimi preziosi appartenuti alla madre. La Principessa del Galles mostrava spesso questi bellissimi orecchini anche perché si intonavano perfettamente con l’anello di fidanzamento.

Come è noto, entrambi i gioielli sono passati a Kate: se l’anello è rimasto intatto nella sua preziosità e bellezza, gli orecchini appaiono piuttosto diversi.

Oggi, infatti, quando li vediamo indossati dalla moglie di William, è evidente che è scomparsa una delle pietre che componeva la coppia di pendenti. Inoltre, forse per comodità, è stata anche cambiata la chiusura a bottone.

Lady Diana aveva dato disposizione che i suoi gioielli andassero alle future mogli dei suoi figli ma chissà cosa penserebbe oggi sapendo che Meghan e Kate ne hanno modificati alcuni…

(foto: Kikapress)

Guarda la photogallery
Lady Diana, il brutto gesto di Meghan e Kate
Harry e Meghan
Meghan Markle
Kate Middleton
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!