Meghan Markle ‘gonfia’: polemiche per la prima apparizione dopo il parto. I pungenti commenti e le difese dei fan Foto - Video

Meghan Markle 'gonfia' durante la sua prima apparizione dopo aver partorito 4 settimane fa il suo piccolo Archie. Tanti i commenti negativi ma pronte anche le difese dei fan.

Famiglia Reale riunita al completo sabato scorso per il tradizionale Trooping the Colour, cerimonia ufficiale per celebrare il compleanno della Regina Elisabetta. In braccio a William e Kate, ha fatto il suo debutto sul balcone anche il piccolo Louis, terzogenito dei Duchi di Cambridge. Troppo piccolo, invece, Archie, per essere presente, ma c’erano i suoi genitori. Gli occhi erano puntati sulla neomamma, Meghan Markle e in tanti hanno notato che è ancora gonfia, a poche settimane dal parto. Sui social gli utenti s sono scatenati, tra chi la critica per la sua forma fisica e chi invece la difende a spada tratta.

Meghan Markle gonfia

Non tutte le donne sono come Kate Middleton: a poche ore dalla nascita dei suoi figli, la moglie di William ha sempre sfoggiato una forma invidiabile.

LEGGI ANCHE: — Il Principe Harry rimprovera davanti a tutti Meghan Markle: cosa le ha detto sul balcone reale. Guardate la reazione di Meghan

I segni della gravidanza, invece, sono ancora ben evidenti sul corpo di Meghan Markle che appare piuttosto gonfia.

La prima uscita pubblica della Duchessa di Sussex dopo il parto – esclusa la presentazione ufficiale del bambino – è stata sabato 8 giugno al Trooping the Colour, dove si è presentata insieme al marito, Harry.

Elegantissima, in abito scuro, Meghan è apparsa raggiante, ma quel gonfiore post-gravidanza ancora evidente le è costato qualche critica.

La reazione degli utenti

Pare che per ritornare in forma dopo la nascita del suo piccolo Archie, la Duchessa di Sussex stia seguendo una rigida dieta vegan.

Nonostante questo però, Meghan Markle appare ancora gonfia, come accade alla maggior parte delle donne dopo aver partorito. Insomma, un fatto normale.

Non per i soliti leoni da tastiera che l’hanno duramente criticata e presa in giro. Ma c’è anche chi l’ha difesa dagli insulti, spiegando come quel gonfiore sia naturale dopo aver dato alla luce un bambino.

“Questa donna ha avuto un bambino 4 settimane fa e degli str***i stanno commentando che ha ancora il viso gonfio. Datemi la forza e una mazza da baseball, per favore! Sembra sana, felice e normale! tanta fortuna a lei!” ha sbottato una signora su Twitter.

Le fa eco un’altra utente che ha cinguettato: Mia figlia ha 13 anni e io ho ancora il viso gonfio. Meghan è assolutamente bellissima, stupenda e straordinaria!”.

Insomma, Meghan Markle sarà anche ancora gonfia, ma le donne si riconoscono in lei.

Guarda la photogallery
Famiglia Reale al Trooping the Colour
Harry e Meghan
Meghan Markle
Harry e Meghan
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!