La foto di Kate Middleton con il botox è virale: com’è cambiato il suo viso nel corso degli anni

La foto di Kate Middleton con il botox è virale e a far girare la voce è proprio un chirurgo plastico. Kate Middleton ha ceduto al botox? Un chirurgo plastico inglese ha postato su Instagram una foto del prima e dopo scrivendo “la nostra Kate ama il baby botox”, alludendo al fatto che la duchessa di Cambridge, 37 anni, si sarebbe sottoposta al trattamento presso il suo salone. Il chirurgo plastico Dr Munir Somji, della Clinica Dr Medi Spa di Londra, ha affermato che Kate è un cliente che visita il centro regolarmente per dei piccoli ritocchi estetici.

Ma è davvero possibile? Con la sua eleganza naturale e quella bellezza acqua e sapone, Kate Middleton ha saputo conquistare il popolo britannico. Sempre impeccabile e fedele alle regole di Corte, la moglie del Principe William, in questi anni, ha sempre fatto ciò che ci si aspettava da lei, in qualità di membro della Famiglia Reale.

LEGGI ANCHE: — Quel ‘dettaglio inquietante’ sulle dita di Kate Middleton: ecco cosa hanno notato

Ma davvero c’è qualcosa in Kate che appare diverso rispetto a qualche anno fa? Quelle deliziose fossette e gli zigomi pronunciati ci sono ancora, sebbene la rotondità del suo viso sembra essersi limata e anche il corpo sembra essere più longilineo rispetto al periodo prematrimoniale.

E non è tutto. Perché sempre secondo il chirurgo che ha postato la foto, è visibile il ritocco al viso di Kate Middleton in quanto si può “notare la riduzione delle linee sottili sulla fronte. Ma nota anche la depressione della fronte mediale (parte centrale) con l’elevazione della coda laterale della fronte. La magia del baby botox è che non ti fa sentire così pesante e ti offre una sottile riduzione delle linee e una migliore posizione del sopracciglio.”

LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla questa donna nella vita del Principe William, è identica a Lady Diana: ecco chi è e cosa fa oggi per vivere

A difesa della moglie di William è intervenuto un portavoce della famiglia reale che ha sostenuto la falsità dell’affermazione aggiungendo anche che “la famiglia reale non sostiene mai le attività commerciali”. L’immagine sulla pagina di Instagram è stata ora eliminata dopo l’intervento mediatico del palazzo reale.

Anche un altro chirurgo, un certo Dr X, aveva rivelato in passato di essere intervenuto anche su altri membri della Famiglia Reale, desiderosi di apparire al meglio davanti ai loro sudditi e all’opinione pubblica più in generale.

Pare che questo chirurgo Dr X abbia intenzione di scrivere un libro per raccontare i cambiamenti estetici cui si sono sottoposti i parenti di Sua Maestà, ma da Buckingham Palace starebbero facendo di tutto per impedire che venga pubblicato.

(foto @kikapress)