Alfonso Signorini mette in imbarazzo Alessia Marcuzzi parlando di alcune foto compromettenti ricevute su suo figlio: ecco cosa è successo a CR4

loading

Imbarazzo di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini a CR4

A CR4 – La Repubblica delle Donne Alessia Marcuzzi non solo ha lanciato frecciatine al vetriolo nei confronti di Simona Ventura, ma si è anche ritrovata a sentire il gossip di Alfonso Signorini sul figlio Tommaso e su alcune foto definite compromettenti.

In imbarazzo e sulle spine per tutto il tempo del piccante aneddoto, la conduttrice ha chiesto al direttore di Chi di omettere certi dettagli perché ci sono in ballo dei minorenni così, l’opinionista ha cercato di edulcorare la storia nonostante i punzecchiamenti di Chiambretti.

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi e quel dettaglio ‘bollente’ sul figlio Tommaso svelato in diretta tv: cosa ha mostrato divertita

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“Ti racconto un segreto che nessuno sa – dichiara Alfonso Signorini rivolgendosi Chiambretti -. Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate la chiamo e le dico ‘guarda, sono un po’ in imbarazzo… ho alcune foto di tuo figlio Tommy‘. Immediato il monito della Pinella: “Alfo, non si dice questa cosa. Ci sono dei minorenni…”

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini a CR4, quelle foto compromettenti del figlio Tommy

Bypassato il problema della privacy, Signorini ha guardato sornione Chiambretti e ha continuato il racconto:

“Beh, diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il bambino, no? E invece alla faccia del bambino. A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no… Ed alla fine l’ho fatto”.

Iva Zanicchi ha ironizzato: “Beh a 17 anni non è mica tanto bambino…” Anche se Alfonso ha omesso dettagli e particolari sconci, Chiambretti ha sdrammatizzato: “Beh, lo abbiamo capito tutti. Quelle foto parlano chiaro”.

Per fortuna, subito dopo l’aneddoto, il discorso è stato prontamente dirottato su altri argomenti e la Marcuzzi, visibilmente a disagio, ha tirato un bel sospiro di sollievo.

signorini attacca barbara d'urso