Fabrizio Corona libro, quel settimo capitolo che fa scalpore: ‘Guardo una donna e dopo un minuto sono lì che me la…’

Fabrizio Corona libro, il settimo capitolo più acceso di ’50 sfumature’

Da ‘Leopardi spostati’ a ‘Dante nun te temo’, il popolo del web sta commentando a più non posso – con ironia, sarcasmo, indignazione o incredulità – il libro di Fabrizio Corona ‘Non mi avete fatto niente’ con particolare attenzione al settimo capitolo dedicato alle donne… o meglio alle ‘Fig*e’.

È esattamente questo infatti il titolo del capitolo che più di tutti sta facendo scalpore tanto da diventare in un paio di settimane un vero caso letterario.

LEGGI ANCHE: — La figuraccia di Massimo Giletti con Fabrizio Corona, tutti hanno notato quel dettaglio sui pantaloni: come è stato fotografato

L’ultima fatica dell’ex re dei paparazzi, che attualmente risulta al 7° posto nella classifica dei libri più comprati in Italia, è pieno di dettagli intimi, retroscena piccanti e ammissioni bollenti: in ‘Fig*e’, Fabrizio Corona fa nomi e cognomi delle donne con cui è stato dopo la fine della storia con Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona libro, cos’ha svelato nel settimo bollente capitolo dal titolo ‘Fig*e’

Leggiamo: “Io ho un magnetismo: guardo una donna e dopo un attimo sono lì che me la faccio”.

Prima di dilungarsi con le amanti post- Silvia, tra cui Zoe Cristofoli, Patrizia Bonetti e una attrice a luci rosse, Corona ha dato conto di un incontro bollente avvenuto in un noto hotel romano con una sudamericana incontrata in palestra:

“mi accorgo del suo profumo Chanel, del Rolex da quarantamila euro; mi guarda, io guardo lei e dopo due minuti cominciamo a sco**re come dei pazzi nel bagno dell’hotel. Questo sono io – conclude – basta uno sguardo e via”.