Fabrizio Corona non può non parlare sul suo giornale dell’articolo uscito sul Corriere della Sera a firma di Candida Morvillo sul caso del papà di Belen Rodriguez. Il pensiero e la furia di Corona sul problema di salute di Gustavo Rodriguez e le sue riflessioni sul pezzo

loading

Fabrizio Corona su Gustavo Rodriguez dopo il malore, accuse alla Morvillo

La notizia relativa a Gustavo Rodriguez, padre di Belen, ricoverato all’ospedale nella serata di domenica a Milano perché trovato in forte stato di alterazione ha fatto il giro del web e dei quotidiani: non poteva mancare il commento di Fabrizio Corona sul suo magazine, dalle cui pagine ha attaccato Candida Morvillo per aver parlato di ‘clan Rodriguez’ sul Corriere della Sera.

La famiglia della showgirl argentina sta vivendo un momento piuttosto critico e l’ex re dei paparazzi, che di recente ha dichiarato che sarà sempre legato a Belen, ha operato una spietata riflessione sulle reali finalità contenute nel pezzo accusatorio della giornalista.

LEGGI ANCHE: — Il silenzio di Belen Rodriguez su Instagram e quel video del papà Gustavo tra le sue stories: ecco cosa mostra la showgirl

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Fabrizio Corona su Gustavo Rodriguez: ‘Notizia grave’, poi lancia l’invettiva

Sull’ex direttore di Novella 2000, Corona ha tuonato:

Come puoi parlare di clan, di soldi, di business quando tutto parte da una pa­tologia? Il Corriere della sera, il più importan­te quotidiano nazionale, come può? Purtroppo devo far parlare il vecchio Corona e pensare che quest’articolo ha ben altre finalità. Non c’è la fredda cronaca, non c’è lo scoop, non c’è nem­meno una foto; c’è solo livore tra donne”.

L’agente imputa alla Morvillo vecchi rancori nei confronti di Belen dettati – secondo il suo parere – da invidia, interviste non concesse e scarsa stima. “Perché riportare una notizia così grave, non bella, che sta facendo soffrire una famiglia; con allegria, scoop, e illazioni su denaro e business?” si chiede ancora Corona che poi rivolge una domanda direttamente alla giornalista: “A proposito Candida se fosse stato tuo padre o mio padre, come avremmo reagito? Rispondi”.

Deciderà la Morvillo di raccogliere il guanto di sfida lanciatole dall’ex re dei paparazzi e replicare punto per punto alle accuse che le ha rivolto, oppure farà finta di niente?