loading

Su Instagram le foto delle modelle la fanno da padrone e spesso le indossatrici fanno scatenare i fan grazie a immagini sexy e provocanti.

GUARDA LA DONNA COL SENO PIU' GRANDE

Di recente la modella Candice Swanepoel ha quasi mandato in tilt il social network postando una foto del suo lato B che ha raggiunto un numero record di like.

Ben 289mila like sono stati quelli raggiunti dalla foto di Candice Swanepoel che si mostrava con solo il costume e un cappello di paglia su una spiaggia. Uno scatto sexy neanche troppo preparato, rispetto alle altre immagini provenienti da sfilate di moda e servizi fotografici, che ha però fatto impazzire i suoi ammiratori che l'hanno sommersa di apprezzamenti fino a toccare una delle cifre più alte mai fatte registrare sul sito per quello che si può considerare a tutti gli effetti l'incoronazione non ufficiale a lato B migliore del mondo.

METEORINA NUDA IN ONORE DELLA FRANCIA

“Prima cosa: non dare per scontato che essere una modella ci renda sicure di noi stesse. Siamo sottoposte ai giudizi di chiunque, e questo non aiuta l'autostima, credimi. Per quanto mi riguarda, mi sento al meglio… Quando ho addosso meno vestiti possibile! Davvero, il mio massimo è stare in bikini su una spiaggia!” aveva detto in un'intervista la modella e a giudicare dall'ultima foto postata è stata di parola mostrandosi con ancora meno di un bikini: un pezzo solo che è bastato a mandare in visibilio i fan di tutto il mondo e far premere loro ripetutamente il tasto like per condividere l'apprezzamento verso il fisico della modella.