Antonella Clerici pubblica su Instagram un momento davvero intimo della sua vita, l’ultimo saluto al suo cane.
Ecco il gesto che compie la conduttrice prima di salutare per sempe il suo caro Oliver
Antonella Clerici e il suo cane Oliver: l’addio emozionante
Antonella Clerici ha dovuto dire addio al suo fedele Oliver, il labrador che le è stato accanto per ben 15 anni. Per lei era come un figlio, Antonella Clerici e il suo cane Oliver erano inseparabili. Per questo la conduttrice de La prova del cuoco gli ha voluto dare uno speciale saluto.
Il messaggio di Eddy Martens dopo la morte del cane di Antonella Clerici: ecco cosa ha scritto
Antonella Clerici e il suo cane Oliver: le ceneri disperse in mare
“Ciao Oliver come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto”, ha commentato Antonella Clerici accanto all’immagine di lei, su uno scoglio, intenta a dare l’ultimo saluto al suo fedele amico. Un post emozionante, al quale hanno fatto seguito tanti cuori e tanti commenti di affetto da parte dei fan.
Proprio qualche giorno fa, intervistata da Maurizio Costanzo, Antonella Clerici aveva parlato del suo cane Oliver e aveva detto:
“È stato un compagno di vita. Me l’hanno regalato per i miei 40 anni e ha attraversato 15 anni di vita fondamentali. Ad Ansedonia sono finita a causa di Oliver. Quando era ancora cucciolo, io venni al tuo show e ti chiesi ‘Ma com’è Ansedonia? Io adesso ho questo cane e non voglio andare in albergo. Voglio affittare una casa’. E sono andata lì per lui. E’ stato il mio primo figlio”.
Antonella Clerici, il suo cane Oliver e la nascita di Maelle
Antonella Clerici e il suo cane Oliver hanno un legame talmente forte che solo con lui, la conduttrice ha voluto condividere uno dei momenti più importanti della sua vita:
“A 40 anni pensavo di non potere avere figli. Pensa – ha detto ancora la Clerici a Costanzo – che ho fatto il test di gravidanza di mia figlia, ho aspettato che tutti uscissero di casa, ho preso Oliver e gli ho detto ‘Andiamo a vedere se sono incinta’. E lui è stato il primo a saperlo. È venuto con me ovunque, anche a Sanremo”.
La conduttrice de La prova del cuoco non ha nascosto che decidere della sua vita e della sua morte sia stata una grande sofferenza: “È stato un estremo atto d’amore per lui perché non volevo che soffrisse. Non ce la faceva più. È un dolore che voglio vivere sino in fondo perché lo merita”.
Quel mare di Ansedonia, da oggi, avrà per Antonella Clerici un valore ancora più grande …





