‘Sputtana…to’, Alba Parietti sbotta contro Franco Oppini: è guerra tra i due dopo l’entrata del figlio al GF Vip?

Botta e risposta tra Franco Oppini e Alba Parietti. Lui l’accusa in tv di essere troppo presente nella vita del figlio Francesco, concorrente del GF Vip, lei replica via Instagram. Tutta colpa di quella telefonata in diretta che l’attrice ha fatto quando il giovane Oppini è entrato nella casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE: — ‘Mamma lasciami…’, l’appello di Francesco Oppini ad Alba Parietti: cosa ha fatto sua madre che non ha mantenuto la promessa al figlio

Franco Oppini critica Alba Parietti come madre

Nel salotto di Domenica Live, Barbara D’Urso torna a parlare del Grande Fratello Vip. Nella seconda puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è entrato Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini e Alba Parietti. Dopo il suo ingresso, è arrivata a sorpresa una telefonata per lui: era sua madre.

Il papà di Francesco non ha gradito perché, a suo dire, l’ex moglie avrebbe oscurato la partecipazione del figlio al programma. “Fai più la madre e meno la Parietti” ha detto l’attore davanti a Carmelita. Insomma, per Oppini, Alba avrebbe potuto rifiutarsi di intervenire in diretta e lasciare più spazio al figlio, vero protagonista – insieme agli altri concorrenti – del GF Vip.

Ogni tanto dico lascialo un po’ respirare sto ragazzo non è più un ragazzo c’ha quasi 40 anni” ha esclamato infine.

La replica di Alba

Alba Parietti non ha preso molto bene l’intervento di Franco Oppini a Domenica Live e si sfoga con un lungo post su Instagram in cui definisce le parole dell’ex marito “l’ennesimo spu**anamento immotivato” nei suoi confronti.

Alba – che già in passato si era scontrato con Oppini sia social – si ritiene una buona madre e rivendica il suo ruolo. Poi si volge al padre di suo figlio:

Non capisco perché ogni volta trovo Franco inelegantemente a fare commenti negativi su di me. Non credo proprio di meritarmelo e soprattutto se Franco non vuole si parli di me per dare spazio a Francy, sarebbe opportuno che non parlasse affatto soprattutto mancandomi di rispetto come sempre.

Poi, in merito alla telefonata incriminata spiega: “Mi è stata richiesta, ero perplessa ma l’ho fatta perché ero stata più volte citata ed è stata simpatica”.

Alba si dice amareggiata:

Sono amareggiata dal fatto che si tenda sempre malamente a sfruttare il mio nome, dicendo che sono io a sfruttare mio figlio addirittura, al quale mai farei del danno. Perché sciacquare vecchie ruggini il primo giorno sulla pelle di Francesco? Non lo capisco non lo capirò mai.