Laura Pausini, due serate storiche al Circo Massimo e poi tour mondiale

Foto
La cantante lancerà il nuovo singolo a gennaio 2018, anticipazione del suo nuovo album di inediti: a luglio sarà invece protagonista di due serate al Circo Massimo, prima donna italiana a calcare quel prestigioso palcoscenico
- - Ultimo aggiornamento
loading

Laura Pausini tour 2018: si inizia a Roma

Ottime notizie per i fan di Laura Pausini: la cantante italiana più amata nel mondo si prepara ad un 2018 in grande spolvero, fra nuovo album, tour mondiale e due storiche serate al Circo Massimo l’estate prossima.

Leggi anche: Laura Pausini, ecco chi è il marito Paolo Carta

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana, il 21 e 22 luglio 2018: serate che costituiscono solo l’anteprima di un grande tour mondiale che toccherà Europa, Stati Uniti e America Latina (dove tra l’altro questa notte ha trionfato come coach de La Voz Mexico portando alla vittoria il concorrente Luis Adrián Cruz Ramos)

Nel 2018 è anche prevista l’uscita di un album di inediti, anticipato da un singolo a gennaio: “Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai”, ha dichiarato Laura Pausini.

Per chi volesse regalarsi l’emozione di Laura Pausini al Circo Massimo, le prevendite dei biglietti saranno disponibili dal 21 dicembre alle 11.00 su Ticket One, mentre il 22 sarà possibili acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

 

 

 

Guarda la photogallery
Laura Pausini
Laura Pausini
Laura Pausini
Laura Pausini