Ghali è Tupac in ‘City of Lies’: ecco l’intervista esclusiva

"Sono onorato di dare la voce ad una leggenda" Ghali è Tupac nel film 'City of Lies' da gennaio al cinema. Ecco l'intervista esclusiva al rapper
-
loading

Ghali è Tupac in ‘City of Lies’: ecco l’intervista esclusiva

Lui è una delle promesse della musica trap italiana, l’altro è un’icona della musica rap mondiale. Stiamo parlando di Ghali e di Tupac Shakur (noto anche come 2pac). La storia o meglio la fine di quest’ultimo e del rivale Notorious B.I.G. (altro gigante del rap mondiale) verrà raccontata nel film ‘City of Lies – l’ora della verità’ nelle sale dal 10 gennaio 2019. E Ghali sarà la voce italiana di 2pac.

La notizia gli è arrivata mentre era nel backstage di un concerto molto importante, racconta Ghali nell’intervista esclusiva che vi proponiamo.

“Appena l’ho saputo non potevo crederci, ero felicissimo – racconta Ghali – sono onorato di dare la voce ad una leggenda come Tupac”.

Che in qualche modo le loro strade si dovessero incontrare, forse Ghali se lo sentiva già tempo fa. Nel suo pezzo ‘Tupac & Biggie’ cita proprio i due rapper “Tupac e Biggie mi guardano e mi dicono lui si lui può”.

Nel film oltre a doppiare il rapper, Ghali ne canta anche alcune canzoni. Vi lasciamo all’intervista esclusiva Ghali è Tupac, ricordandovi l’appuntamento al cinema dal 10 gennaio 2019.

foto@Notoriuous Pictures

Johnny Depp è Russell Pool in 'City of Lies - L'ora della verità'