Tutto pronto per Imola Summer Sound per la Romagna, l’evento benefico fortemente voluto da Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva.

Per la prima volta la scena urban italiana si riunisce in un unico grande evento benefico: Imola Summer Sound per la Romagna. Sabato 29 luglio i più importanti nomi della scena attuale rap e trap si esibiranno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (Bologna) a sostegno della popolazione della Romagna colpita dall’alluvione. Imola Summer Sound per la Romagna nasce dalla volontà di Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva di riunire amici e colleghi in un’unica imperdibile giornata che metta la musica al servizio del prossimo. Il ricavato dalle vendite dei biglietti verrà devoluto alla Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia Romagna.

Oltre a Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva saranno protagonisti sul palco GeolierMassimo Pericolo. E poi tanti giovani artisti destinati a scalare le classifiche: Axell, Bigmama, Digital Astro, Ele A, Finesse, Sethu e Tony Boy. I biglietti sono disponibili su Ticket Master, TicketOne, Ciao Ticket, Viva Ticket, Boxer: www.tridentmusic.it/imolasummersound/

Imola Summer Sound per la Romagna

L’appuntamento, pensato come la giornata di un festival, promette di essere indimenticabile. I cancelli apriranno alle ore 16.00. A partire dalle ore 17.00 si alterneranno sul palco, per dei veri e propri set, tutti gli artisti che hanno scelto di partecipare gratuitamente all’evento e di destinare l’incasso netto della manifestazione in beneficenza. È possibile donare all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia Romagna anche attraverso l’Iban IT69G0200802435000104428964.

Il concerto è prodotto e organizzato da Trident Music, in collaborazione con Studio’sRegione Emilia RomagnaComune di ImolaAutodromo Enzo e Dino Ferrari. «Sono felice di essere coinvolto e di poter dare il mio contributo all’organizzazione di questo concerto che rappresenta il primo evento benefico che coinvolge il mondo della musica trap e hip hop» commenta Maurizio Salvadori, Trident Music.

I biglietti già acquistati per la data del 7 luglio a Imola, in cui si sarebbero dovuti esibire Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva, sono validi per assistere alla data del 29 luglio.