Ryan Gosling ci regala ‘Ken the EP’: tre nuove versioni di ‘I’m Just Ken’ e un video natalizio

Non poteva esserci un regalo di Natale più bello di Ken The EP, arrivato sulle piattaforme streaming grazie a Mark Ronson, a Andrew Wyatt e, ovviamente, a Ryan Gosling. L’EP contiene infatti tre nuove versioni di quella che ormai potremmo definire una hit – I’m Just Ken – dal film Barbie. E non è tutto: una delle versioni è infatti squisitamente natalizia. Si intitola I’m Just Ken (Merry Kristmas Barbie) e vanta anche un video musicale (che vi invitiamo assolutamente a vedere).

Le altre versioni del brano sono I’m Just Ken (In My Feelings Acoustic) e I’m Just Ken (Purple Disco Machine Remix). Il brano iconico ora vanta dunque ora anche un remix di Purple Disco Machine e anche questo va assolutamente ascoltato.

LEGGI ANCHE: Non solo al cinema, è Barbie mania anche tra i collezionisti: gli oggetti iconici

I’m Just Ken, il brano originale cantato da Ryan Gosling, chiude l’EP. Incredibilmente, dopo l’uscita del film di Greta Gerwig, la canzone si piazzò in top 5 nella classifica Billboard’s Hot Rock & Alternative Songs. Forte di oltre 100 milioni di streaming in tutto il mondo, I’m Just Ken è stata anche nominata per un Golden Globe e ai Critics Choice Award.