Temptation Island spoiler, coppie violano l’accordo di riservatezza: le foto che svelano tutto. Come sono stati beccati

- - Ultimo aggiornamento
Temptation Island spoiler, coppie violano l’accordo di riservatezza: le foto che svelano tutto. Come sono stati beccati

Nella puntata di lunedì 22 luglio, a Temptation Island sono state mostrate immagini piuttosto ambigue. Il fidanzato di Ilaria, Massimo, è partito con la single Elena per il tradizionale weekend da sogno.

Ilaria, invece, ha deciso di restare nel villaggio e di non godersi il fine settimana con il single Javier. Chiamata nel pinnettu ha visto un video di ciò che stava combinando Massimo.

A un certo punto, la clip non è molto nitida perché mostra le immagini delle telecamere della videosorveglianza. Si vedono lui e la tentatrice seduti l’una sull’altro su una sedia nel patio del resort. In sottofondo, però, l’audio sembra chiaro: i due stanno ansimando? Stanno facendo sesso? Il mistero rimane, ma molti telespettatori non hanno dubbi.

Era stata la stessa Raffaella Mennoia, tra l’altro, a rivelare che la produzione ha censurato diverse scene del programma, preferendo non mandarle in onda.

Ci sono cose che abbiamo deciso di non trasmettere, anche un avvicinamento a un bacio mi sembra più che sufficiente, sono successe altre cose che non abbiamo fatto vedere per rispetto del pubblico” aveva dichiarato al Fatto Qutodiano.

Insomma, qualcuno ha fatto di peggio?

(foto: Ufficio Stampa Mediaset)