Quantcast
Il Messaggero

Spunta un sito fake dedicato ai Sussex

Online è comparso un sito web costruito ad arte che si è spacciato per la nuova presenza web ufficiale di Meghan Markle e del Principe Harry.

“Meghan Online è la nostra presenza su internet – recitava l’introduzione del sito – per promuovere il lavoro, i prodotti e i servizi di Meghan Markle nel suo ruolo di madre, moglie e soprattutto cittadina del mondo”.

LEGGI ANCHE: — La regina Elisabetta rivuole i regali di Harry e Meghan. L’elenco delle cose da restituire è tutto da ridere

foto: Kikapress

Tanti i prodotti venduti dal sito fake

Il sito fake offriva anche oggettistica, merchandising e viaggi al Castello di Windsor… ovviamente a pagamento!

foto: Kikapress

L'area members 'fake' dedicata a Meghan Markle

Anzi, per non farsi mancare niente, il fantomatico sito ufficiale offriva ai suoi utente anche un’opzione per diventare membri, sottoscrivendo ovviamente un corposo abbonamento per poter accedere a contenuti esclusivi e riservati.

foto: Kikapress

Tanti i prodotti 'fake' su Meghan Online

Oltre a questo, il sito si è spinto a promuovere anche un fantomatico podcast, una web-tv, un’App ufficiale, un web store, una newsletter mensile e un concorso a premi per tentare di vincere un viaggio al castello di Windsor a Londra. Tutto, ovviamente, a tema Meghan Markle.

foto: Kikapress

Non individuati i responsabili del sito web ingannevole dei Sussex

Nessuno sa chi siano i responsabili di questo sito web “ufficiale” e falso dedicato a Meghan Markle e al Principe Harry, ma tanti sono quelli che ci sono, purtroppo, cascati.

foto: Kikapress