Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv: programmi tv 3 Giugno 2019

Lunedì 3 giugno: cosa vedere stasera in tv? Barbara D’Urso ci aspetta su Canale 5 alle 21.20 per la nona puntata del Grande Fratello, l’ultima prima del gran finale del 10 giugno quando scopriremo il vincitore di questa 16esima edizione.

Gennaro, che in settimana è riuscito finalmente a baciare Francesca De Andrè, è il primo finalista: chi continuerà a fargli compagnia fino alla fine del reality?

Nella casa di Cinecittà sono successe molte cose questa settimana, a cominciare proprio da Gennaro e Francesca. I due si sono avvicinati molto negli ultimi giorni fino a scambiarsi effusioni e tenerezze sotto le lenzuola, sebbene l’ingresso di Taylor Mega abbia portato scompiglio nella coppia.

(foto: EndemolShineItaly)

Stasera in tv: programmi tv 3 Giugno 2019

Michael, invece, ha vissuto un momento difficile, un vero e proprio crollo emotivo che ha fatto preoccupare i fan. Lo stesso Cristiano Malgioglio ha voluto incoraggiarlo – malgrado lui non possa saperlo – con un post su Instagram.

Anche Gianmarco Onestini ha lasciato trasparire un velo di malinconia, per la nostalgia di casa: il concorrente si è lamentato di non aver mai ricevuto alcuna notizia dalla sua famiglia, a differenza degli altri reclusi.

Stasera in tv, occhi puntati sul televoto, particolarmente importante in questa fase della gara. Chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare la casa e rinunciare così alla vittoria?

(foto: EndemolShineItaly)

Stasera in tv: programmi tv 3 Giugno 2019

Rai 1 alle 21.25 manda in onda il primo dei due episodi della miniserie tv Volevamo andare lontano-Bella Germania. La fiction è tratta dal romanzo di Daniel Speck e racconta la storia degli immigrati italiani in terra tedesca dagli anni ’60 ai giorni nostri.

È dedicata al rivoluzionario programma Non Stop la puntata di Unici in onda su Rai 2 alle 21.20. Due ore e mezza per ripercorre, attraverso i protagonisti della trasmissione, i successi di un prodotto televisivo che vanta i maggiori tentativi di imitazione.

Stasera in tv, Sigfrido Ranucci torna su Rai 3 alle 21.20 con la squadra giornalistica di Report. Le inchieste di questa puntata tornano sui legami tra ultras e ‘ndrangheta, ma ci sarà anche spazio per parlare di caffè.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 3 Giugno 2019

Spazio a Paolo del Debbio e alla sua Quarta Repubblica su Rete 4 alle 21.25. Nel talk show si affronteranno gli argomenti della più stretta attualità, con un occhio alla politica e a quanto accade nelle città italiane. Ospiti in studio, interviste e collegamenti.

Italia 1 alle 21.29 propone Apes Revolution-Il pianeta della scimmie: umani e scimmie geneticamente modificate combattono per contendersi la vita sulla Terra. Matt Reeves dirige Andy Serkis, Jason Clarke, Toby Kebbell, Keri Russell, Judy Greer, Gary Oldman.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 3 Giugno 2019

Stasera in tv, su La7 alle 21.15 c’è il film Tutte le donne della mia vita diretto da Simona Izzo. Divertente commedia con protagonista Luca Zingaretti che interpreta un grande cuoco che perde il lavoro. Dopo un incidente, la sua vita cambierà.

TV8 alle 21.35 manda in onda Karate Kid III-La sfida finale. Protagonisti della storia sono sempre Daniel e il maestro Miyagi, un anno dopo la fine del primo film. Il giovane sarà chiamato in una cruenta sfida di karate.

(foto: Kikapress)

 

Stasera in tv: programmi tv 3 Giugno 2019

Si ride su NOVE alle 21.25 con Fantozzi subisce ancora. Paolo Villaggio torna nei panni del ragioniere meno fortunato la mondo, alle prese con un lavoro che non ama e con una famiglia non del tutto perfetta.

Stasera in tv, The Deadly Game – Gioco pericoloso è il film che ci aspetta su Iris alle 21.00. Il film del 2014 diretto da George Isaac narra le vicende di un ladro professionista impegnato in un ultimo, grande colpo. Dovrà lottare per rimanere in vita.

(foto: Kikapress)