Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv: programmi in onda il 13 Giugno

Giovedì 13 giugno: quali programmi vedere stasera in tv? Su Rai 1 in prima serata ci attende un piacevole ritorno: alle 21.25 va in onda Don Matteo. Ogni settimana potremo rivedere gli episodi dell’ultima, fortunata stagione in attesa della nuova edizione, la 12esima, nella quale potrebbe debuttare come attore Stefano De Martino.

Terence Hill ci farà compagnia per tutta l’estate: ogni giovedì sera sarà pronto in sella alla sua inseparabile bicicletta per aiutare le forze dell’ordine a fare chiarezza su intrighi e misteri. Già, perché il prete sulla due ruote più famoso della tv italiana ha un vero e proprio talento per le indagini.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi in onda il 13 Giugno

Il primo episodio in replica si intitola L’errore più bello: Don Matteo accoglie una ragazza di appena 16 anni dal passato misterioso accusata di aver ucciso il suo tutore. Intanto in caserma, fervono i preparativi per l’arrivo del nuovo Capitano.

Nel cast della amatissima serie tv, ritroviamo anche Nino Frassica, Flavio Insinna, Simone Montedoro, Maria Chiara Giannetta e Nathalie Guettà.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi in onda il 13 Giugno

Su Rai 2 alle 21.20 va in onda La Trattativa. Sabina Guzzanti, Enzo Lombardo, Sabino Civilleri, Filippo Luna e Franz Cantalupo mettono in scena uno dei capitoli più bui e controversi della storia del nostro Paese: la trattativa Stato-Mafia dopo la stagione stragista di Cosa Nostra.

Stasera in tv, speciale di Corrado Augias dedicato ad Anna Frank su Rai 3 che alle 21.20 manda in onda Il diario di Anna. Attraverso ricostruzioni storiche, spezzoni di fiction internazionali e testimonianze si ripercorrerà la vicenda della piccola olandese che il 12 giugno 2019 avrebbe compiuto 90 anni se non fosse stata uccisa in un campo di sterminio nazista. Interverrà anche la senatrice a vita Liliana Segre.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi in onda il 13 Giugno

Su Canale 5 alle 21.38 spazio alla musica con All together now. Il nuovo game show condotto da Michelle Hunziker ha ormai conquistato il pubblico. Anche stasera i cantanti in gara proveranno a conquistare tutti i 100 giurati del temutissimo Muro.

Keanu Reeves è il protagonista di 47 Ronin in onda su Italia 1 alle 21.22. Si torna indietro nel XVIII secolo in questa pellicola del 2014 diretta da Carl Rinsch. La vicenda è ambientata in Giappone, dove un gruppo di 47 samurai vuole vendicare la morte del proprio maestro.

Stasera in tv, Paolo Del Debbio rinnova l’appuntamento su Rete 4 alle 21.29 con Dritto e Rovescio. Nel salotto mediatico, il giornalista accoglie i protagonisti della politica e della più stringente attualità, dando voce anche ai cittadini.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi in onda il 13 Giugno

Talk show anche su La7 che alle 21.15 trasmette Piazza Pulita, con Corrado Formigli. Una serata per approfondire temi politici ed economici, con interviste e commenti di autorevoli ospiti.

2012 è il film con John Cusack in onda su TV8 alle 21.30: la profezia dei Maya sulla fine del mondo si sta avverando e tutti cercano di sopravvivere alla tragica apocalisse.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi in onda il 13 Giugno

Le Azzurre del Volley scendono in campo contro la Russia per la Nations League 2019 su NOVE alle 20.00: la nazionale di pallavolo femminile prosegue la sua corsa verso le Final Six.

Stasera in tv, Iris alle 21.00 propone The Illusionist, una storia di illusionismo, amore e magia interpretata da Edward Norton e Jessica Biel.

(foto: Kikapress)