Quantcast
Il Messaggero

Meghan Markle news, gli scheletri nell'armadio della futura principessa: dall'ex fidanzata a luci rosse fino all'odio per Trump

Che Meghan Markle non sarà la classica principessa era chiaro ai sudditi di Buckingham Palace sin da quando il Principe Harry l’aveva ufficialmente presentata.

Meghan Markle odiata dai fratelli

Americana, divorziata e attrice, in questi mesi la bella 36enne non è riuscita a arginare l’esuberanza della sua stramba famiglia, ma non è questo il segreto più pericoloso che la riguarda.

Come ha spifferato al mondo intero Andrew Norton, già autore di una più che controversa biografia su Lady Diana, Meghan Markle avrebbe più di qualche scheletro nell’armadio che potrebbe ben presto minare la sua serenità.

Meghan e Harry

L’ex interprete di Suits è una convinta femminista e organizzava proteste e manifestazioni sin dall’infanzia:

“A undici anni – ha fatto sapere il giornalista – ha scritto alla Procter&Gamble lamentandosi delle pubblicità sessiste dei detersivi, perché erano sempre le donne a lavare i piatti. Ha scritto pure a Hillary Clinton a questo proposito. E dopo un mese l’azienda ha cambiato la campagna pubblicitaria. È stata una delle più giovani aderenti alle organizzazioni femministe, nei primi anni Novanta”.

Meghan Markle contro Donald Trump

Va da sé che la futura principessa d’Inghilterra non abbia sostenuto Donald Trump alle scorse elezioni, bensì la democratica Hillary.

Ex attore a luci rosse e fidanzato di Meghan Markle

Come se non bastasse, sotto la lente d’ingrandimento del giornalista sono finite anche le sue relazioni sentimentali, prima fra tutte il flirt imbarazzante con un ex attore a luci rosse. Parliamo di Simon Rex che nel 2004 aveva intrapreso la carriera dell’hard: oggi a 43 anni, è un convinto rapper che si fa chiamare Dirt Nasty.