Quantcast
Il Messaggero

LAZIOSound Festival 2022: tutto esaurito per le serate del 21 e 22 luglio

LAZIOSound Festival 2022 al Castello di Santa Severa a Santa Marinella: sono già completamente sold out le date del 21 e 22 luglio, con ospiti Myss Keta e Margherita Vicario.

Photo Credits: via Comunicazione GenerAzioni Giovani

LAZIOSound Festival 2022 proseguirà fino al 24 luglio

Il LAZIOSound Festival 2022 proseguirà fino al 24 luglio ai piedi del Castello di Santa Severa a Santa Marinella, in una meravigliosa cornice e un’atmosfera unica grazie al suggestivo contesto offerto dal castello medievale che affaccia sul litorale laziale.

Photo Credits: Flavio Muriana via Comunicazione GenerAzioni Giovani

LAZIOSound Festival 2022: sold out le date con Myss Keta e Margherita Vicario

Nel corso della manifestazione, i giovani talenti vincitori di LAZIOSound Scouting si esibiscono accanto a grandi artisti della musica italiana e internazionale. Tra loro, appunto, Myss Keta, Margherita Vicario, Dimitri from Paris e I Solisti Aquilani & Daniele Orlando.

Già completamente sold out le serate di LAZIOSound Festival del 21 e 22 luglio, nelle quali saliranno sul palco rispettivamente Myss Keta e Margherita Vicario.

Photo Credits: Teresa Ciocia via Comunicazione GenerAzioni Giovani

Le scalette delle serate sold-out di Lazio Sound Festival

Giovedì sera Myss Keta porterà quindi sul palco il suo rap contaminato insieme a Peter White e a Polemica, vincitore della categoria Urban Icon di LAZIO Sound Scouting. Venerdì tocca invece alla cantautrice Margherita Vicario, affiancata da Marco Fracasia e dai BiVio, vincitori della categoria Songwriting Heroes di LAZIOSound Scouting 2022.

Photo Credits: Sara Sabatino via Comunicazione GenerAzioni Giovani

Gli altri ospiti di LAZIOSound Festival

LAZIOSound 2022 parte il 20 luglio con il Fabrizio Bosso Quartet come ospite speciale, il 23 luglio ci sarà il dj greco con cittadinanza francese Dimitri from Paris. Si chiude domenica 24 luglio con la musica classica de I Solisti Aquilani & Daniele Orlando ne Le Quattro Stagioni di Vivaldi.

Photo Credits: Luca Perazzolo via Comunicazione GenerAzioni Giovani