Castello di Santa Severa, dal 20 al 24 luglio la grande festa di LAZIOSound

Foto
Il programma di LAZIOSound Festival 2022: in programma al Castello di Santa Severa di Santa Marinella dal 20 al 24 luglio
- - Ultimo aggiornamento
Castello di Santa Severa, dal 20 al 24 luglio la grande festa di LAZIOSound

Dal 20 al 24 Luglio il Castello di Santa Severa a Santa Marinella ospiterà il LAZIOSound Festival 2022, per una grande festa fatta di musica in riva al mare.

laziosound castello santa severa
LAZIOSound Festival 2022: dal 20 al 24 luglio al Castello di Santa Severa (con una grande anteprima prevista per il 10 luglio). Photo Credits: via Comunicazione GenerAzioni Giovani

LAZIOSound Festival 2022: cinque giorni + uno di musica presso il Castello di Santa Severa

Cinque giorni (+uno) di musica per cinque generi musicali diversi (+uno), con tantissimi ospiti e importanti nomi della scena musicale italiana e internazionale: questo e molto altro è LAZIOSound Festival.

L’anteprima del Festival il 10 luglio: Vokal Fest

Si parte domenica 10 luglio con un’anteprima speciale dedicata alla musica vocale con il Vokal Fest, che andrà dallo swing delle Ladyvette alla musica sacra del Coro Musicanova al pop del Minuscolo Spazio Vocale.

Il programma completo di LAZIOSound 2022

Il Festival vero e proprio parte il 20 luglio nella splendida cornice del trecentesco Castello di Santa Severa con una serata a tema jazz che vedrà il Fabrizio Bosso Quartet come ospite speciale, accanto agli RSBN e ai vincitori della categoria Jazzology di LAZIOSound 2022 Federico Buccini & Jemma LAB.

Myss Keta sarà invece l’ospite speciale della serata del 21 luglio, dedicata al rap di Urban Icon. Accanto a lei anche Peter White e il vincitore di categoria Polemica, oltre ad altri ospiti a sorpresa.

Margherita Vicario aprirà invece lo spettacolo di venerdì 22 luglio, dedicato ai Songwritingheroes. Ad aprire il suo concerto ci saranno Fracasia e i BiVio, vincitori della categoria omonima.

Sabato 23 luglio è il momento di #GODISAPRODUCER, una serata dedicata all’elettronica con special guest il dj greco con cittadinanza francese Dimitri from Paris. Ad aprire la serata i PITCH3S, vincitori della categoria God is a Producer.

Si chiude domenica 24 luglio con la musica classica di #ILOVEMOZART, alla quale parteciperanno I Solisti Aquilani & Daniele Orlando ne Le Quattro Stagioni di Vivaldi, affiancati dai finalisti di categoria Phoinikes Sax Quartet ed altri ospiti a sorpresa.

Sarà possibile accedere a ciascuna delle serate di LAZIOSound Festival presso il Castello di Santa Severa previa prenotazione e acquisto del biglietto al prezzo di 4 euro + DP su DICE.FM.

Photo Credits: via Comunicazione GenerAzioni Giovani

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
LAZIOSound FESTIVAL 2022, 5 giorni di musica (+1): il programma completo
L'anteprima del Festival il 10 luglio: Vokal Fest
Il programma di mercoledì 20 luglio
Il programma di giovedì 21 luglio
+3
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!