Quantcast
Il Messaggero

Ilary Blasi porta a casa una capra tibetana

Nuovo arrivato in casa Totti. Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram la foto di una capra tibetana che da oggi farà parte della famiglia.

LEGGI ANCHE: — Francesco Totti e la casa di lusso all’Eur, Carlo Verdone dichiara: ‘Non ho mai visto nulla di simile’. Guarda le foto

Foto: Kikapress

Ilary Blasi e la foto della capra tibetana su Instagram

La foto che la moglie di Totti ha condiviso sui social è dolcissima. Lo scatto mostra la figlia più piccola Isabel che tiene in braccio il docile animaletto. Come spiegato dalla stessa Ilari Blasi, Isabel sta coccolando un esemplare di capra tibetana, che a quanto pare abiterà in casa Totti.

Foto: Kikapress

https://www.instagram.com/p/B_xChEKoKk3/

La capra tibetana di Ilary Blasi non piace ai fan

Ma i fan della conduttrice, non sembrano molto contenti della scelta. Hanno detto la loro, invece, molti follower della conduttrice. Tra i commenti apparsi sulla pagina Instagram gestita dai fan di Ilary Blasi, ce ne sono alcuni davvero critici dopo la foto della capra tibetana.

Foto: Kikapress

 

Le critiche dei fan di Ilary Blasi per la capra tibetana

I fan ritengono infatti che l’animale non sia adatto a un ambiente domestico. “Ma no dentro casa soffre, ma non hai un giardino? Non me lo aspettavo da te” scrive ad esempio qualcuno.

E ancora: “Noooo le caprette in casa soffrono devono stare in compagna all’aria aperta”, “Molto bella ma non manda cattivo odore in casa??”, Infine, c’è anche chi si prodiga in preziosi consigli: “Occhio che la capretta mangia pure i calzini!”.

Foto: Kikapress

 

Ilary Blasi non è la sola a sceglie la capra tibetana come animale da compagnia

C’è da dire che negli ultimi anni, si è sempre più diffusa la tendenza ad allevare la capretta tibetana come animale da compagnia.

Foto: Kikapress

Forse Ilary Blasi sa che la carpa tibetana è molto affettuosa e socievole

Questo perché è particolarmente socievole e affettuosa e gli esperti la ritengono indicata per i bambini, tant’è che si trova spesso negli zoo e nelle fattorie didattiche

Foto: Kikapress