Quantcast
Il Messaggero

Il video dell'ufo 'Tic Tac' sempre più diffuso sul web

Vi ricordate i video sugli UFO che il Pentagono aveva marcato come genuini? Stanno spuntando nuove ipotesi sulla natura di quegli oggetti e su una possibile base sottomarina

Foto: Shutterstock

I video UFO 'Tic Tac' sono autentici

Andiamo con ordine. Gli episodi filmati, in realtà, non sono del tutto nuovi. Essi risalgono al 2004 e non mostrano altro che incontri via radar con un oggetto volante non identificato (chiamato Tic Tac per via della forma estremamente simile alla celebre mentina) da parte dei piloti di caccia statunitensi del gruppo Strike Nimitz Carrier.

Quello che è interessante è che la Marina statunitense ha confermato l’autenticità dei video ‘ufo’ diffusi dal Pentagono. Oggi, però, emergono alcune interessanti novità a riguardo.

foto: Shutterstock

UFO: la nuova ipotesi sui video 'Tic Tac' diffusi dal Pentagono

Sull’intera questione dei video degli Ufo ‘Tic Tac’ stanno emergendo nuove ipotesi, diffuse da Jeremy Corbell, famoso per aver diffuso altri video riguardanti oggetti volanti non identificati.

Secondo l’uomo, questi oggetti misteriosi che viaggiavano a velocità senza precedenti, apparentemente, scendevano in acqua. Ne deriva la possibilità che i cosiddetti ‘Tic Tac’ avessero una sorta di base sottomarina, o qualcosa del genere.

In pratica, stando alle parole di Corbell riportate dal Daily Star, questi oggetti sono in grado di muoversi con estrema facilità tra aria ed acqua e la possibilità che abbiano un punto di riferimento nel fondo dell’oceano sarebbe

foto: Shutterstock

Le parole del pilota di caccia sugli UFO

Tempo fa, la stampa americana aveva anche identificato David Fravor, l’ex pilota che ha raccontato il suo incontro con questi fenomeni non identificati durante un’esercitazione nell’Oceano Pacifico, a 160 km dalla costa di San Diego.

In pratica, secondo Fravor, appena sopra la superficie dell’acqua, si librava un “oggetto a forma di Tic Tac” di 12 metri, che si muoveva praticamente ovunque. Lui stesso tentò di intercettarlo, ma l’oggetto scappò via a velocità incredibile.

Sempre secondo le parole di Fravor, l’oggetto stava “manipolando il campo di gravità, muovendosi attraverso il vuoto”.

foto: Shutterstock

La profezia sugli UFO di Stephen Hawking

Sugli alieni si era espresso anche Stephen Hawking, che presentò la sua allarmante profezia.
In un documentario di Discovery Channel si scopre il parere dell’illustre astrofisico: “Stephen Hawking afferma che gli alieni esistono, ma è meglio non incontrarli…”

Poi, raccontò il perché di questa sua opinione: “Se gli alieni venissero davvero a farci visita, penso che sarebbe come quando Cristoforo Colombo è approdato in America, cioè un momento tragico per i nativi americani. Per compiere un viaggio simile, dovrebbero usare astronavi enormi, costruite sfruttando tutte le risorse del loro pianeta natio. Questi esseri evoluti potrebbero trasformarsi in nomadi, alla ricerca di pianeti da conquistare e colonizzare”.

foto: Kikapress

Il rapporto del Pentagono sugli UFO: anche Donald Trump rompe il silenzio. Cosa dichiara

Il prossimo giugno, il Pentagono dovrebbe rilasciare un report pubblico sugli UFO. Già Barack Obama ha fatto riferimento ad esso, ma ora anche Donald Trump ne ha parlato.

L’ex presidente ha detto la sua sugli UFO in un’intervista radiofonico a Don Bongino.

“Io credo in quello che vedo – ha esordito Trump – ma ci sono molte persone là fuori che credono in queste cose. Io non sono uno che ci crede, ma diverse persone lo sono. Non voglio ferire i loro sogni o le loro paure, magari più le paure che i sogni”.

Foto: Kikapress