Quantcast
Il Messaggero

Scialpi

Il cuore di Scialpi torna a creare preoccupazioni. Dopo l’intervento nel 2015 e l’impianto di un pacemaker, il cantante ha avuto nuovi problemi che l’hanno costretto a una visita cardiologica. Dall’inizio dell’anno ad oggi, ha rivelato in un video su Instagram ha rischiato di morire per ben 3 volte. I fan preoccupati per le sue condizioni di salute.

(foto @kikapress)

Scialpi

È un messaggio davvero scioccante quello che Scialpi ha voluto condividere su Instagram. Dopo aver comunicato che il suo cuore stava tornando a fare i capricci, il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute con quanto riferitogli dal cardiologo che lo ha visitato.

La notizia è che ci sono stati tre eventi di aritmia non sostenuti dal pacemaker. Sono stato in pericolo di vita non una ma tre volte” racconta Scialpi con gli occhi tristi.

(foto @kikapress)

Scialpi

Giovedì 21 marzo, l’icona pop degli anni ’80 si sottoporrà a un ulteriore esame e scoprirà in che condizioni si trova il cuore.

Per il momento resto a rischio” afferma e per questo chiede il supporto dei suoi fan: “C’è bisogno di una preghiera, in primis mia, poi chi vuole, si senta libero di partecipare”.

(foto @kikapress)

Scialpi

Le condizioni di salute di Scialpi preoccupano i fan, che in queste ore gli stanno manifestando tutto il loro sostegno.

I problemi cardiaci di Scialpi sono noti. Nel 2015 il cantante ha subito un intervento e gli è stato impiantato un pacemaker.

(foto @kikapress)

Roberto Blasi e Scialpi

La notizia venne diffusa dallo stesso artista per denunciare che all’allora marito, Roberto Blasi – con cui si era unito in matrimonio a New York – non era stato permesso di assisterlo.

(foto @kikapress)

 

Roberto Blasi e Scialpi

La coppia, che sembrava davvero molto unita, partecipò insieme alla quarta edizione di Pechino Express. Poi tra i due non ha funzionato e la loro relazione è finita.

(foto @kikapress)