Quantcast
Il Messaggero

La controversa decisione dei produttori del GFVip tedesco

La versione del GFVip che va in onda in Germania è iniziata il 6 febbraio ed è molto simile a quella italiana, ma la sua produzione ha optato per una scelta differente di fronte alla diffusione del coronavirus, che dopo il nostro paese sta colpendo anche quello tedesco.

LEGGI ANCHE: — Gf Vip, il gesto dei concorrenti durante il coronavirus non passa inosservato: cosa hanno fatto

foto: Shutterstock

I concorrenti del GFVip tedesco non sanno nulla del coronavirus

Ebbene, se in Italia si è scelto di mettere anticipatamente la parola fine all’edizione numero 4 del reality, in Germania la produzione ha deciso di non rivelare nulla ai ragazzi, facendo indignare moltissimi telespettatori.

foto: Shutterstock

La decisione verrà presa coi parenti

“Per adesso abbiamo scelto di non allarmarli e di non rivelare loro cosa accade fuori dal reality – ha fatto sapere la produzione del programma – Naturalmente i concorrenti della casa del Grande Fratello saranno informati se ci sarà motivo di farlo. Le informazioni da fornire ai ragazzi dall’esterno verranno decise anche in accordo con i parenti”.

foto: Shutterstock

In Germania oltre 8.600 contagi da Coronavirus

In Germania, il numero di casi è decisamente alto e, nel momento in cui scriviamo si contano più di 8.600 persone contagiate, che hanno portato alla chiusura totale di scuole, università e luoghi pubblici. I morti sono 23.

foto: Shutterstock

Scelta diversa quella del GF Vip italiano

In Italia, invece, la scelta è stata diversa e il Grande Fratello Vip finirà ai primi di aprile, proprio per via dell’emergenza coronavirus. Scelte diverse per lo stesso problema. Chi avrà ragione?

foto: Shutterstock