Quantcast
Il Messaggero

Gemma Galgani lifting: come la rivedremo a Uomini e Donne

Dopo la pausa estiva, Uomini e Donne torna a occupare il primo pomeriggio di Canale 5. Tante le novità che lo storico dating show ha in serbo per il pubblico, a partire da uno studio rinnovato per garantire le misure anti-Covid. Nel programma ritroveremo alcuni dei personaggi più iconici: da Tina Cipollari a Gianni Sperti, passando per Gemma Galgani che pare si sia sottoposta al lifting.

LEGGI ANCHE: — Tina Cipollari furiosa con Federico Fashion Style: ‘Gemma viene qua? Tra me e te finisce’. Ecco il video

Foto: Red Communications

Gemma Glagani lifting: la foto su Nuovo Tv

La foto del nuovo viso tirato e senza rughe della famosa dama torinese è stata pubblicata da Nuovo Tv. Gemma Galgani finisce sulla copertina del settimanale proprio per il lifting a cui sarebbe ricorsa per ritrovare la giovinezza. E pare che il ritocchino sarà uno degli argomenti della prima puntata di Uomini e Donne, che torna da lunedì 7 settembre.

Foto: Kikapress

https://www.instagram.com/p/CEkXyD5JPO0/

Uomini e Donne: nella prima puntata si parlerà del lifting di Gemma Galgani

La storica rivale televisiva di Tina, incontrerà anche il giovane Sirius col quale aveva iniziato una controversa storia d’amore prima dell’estate. Poi i due si sarebbero allontanati e ora avranno modo di confrontarsi davanti a Maria De Filippi. Intanto, per Gemma arriverà un nuovo corteggiatore, pronto a farla innamorare.

Foto: Kikapress

Uomini e Donne: al via la 25esima edizione

L’affezionato pubblico di Uomini e Donne è impaziente di vedere la nuova edizione del programma, la 25esima, sebbene molti telespettatori si fossero affezionati a Day Dreamer. La pandemia ha spinto la produzione a rinnovare lo studio per garantire il massimo rispetto delle misure anti-Covid.

foto: Red Communications

 

Uomini e Donne: le novità in serbo dal 7 setembre

Ci saranno spazi molto più ampi, un led a 360 gradi circolare posizionato al centro dello studio e due passerelle sopraelevate dalle quale scenderanno i protagonisti del dating show. Altra novità di quest’anno: la fusione del Trono Classico e del Trono Over.

foto: Red Communications