Tina Cipollari furiosa con Federico Fashion Style: ‘Se questa viene qua, tra me e te finisce’

Foto
Anche Gemma Galgani cliente di Federico Fashion Style e Tina Cipollari si irrita: scenata di gelosia nel salone dell'hair stylist delle Vip
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non solo negli studi di Uomini e Donne: anche nel salone di Federico Fashion Style, è sempre accesa la rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La storica opinionista del dating show di Canale 5 non ha preso bene la notizia che la dama torinese sia cliente del suo fidatissimo amico parrucchiere. E la scenata di gelosia finisce su Instagram. Sarà uno scherzo?

Tina Cipollari gelosa di Gemma Galgani e Federico Fashion Style

Il siparietto è tutto da ridere e probabilmente potrebbe essere un cattivissimo scherzo di Federico Fashion Style alla sua amata amica Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE: — Gemma Galgani sparita dai social: cosa è successo alla dama dopo il flirt con Nicola Vivarelli

Nella clip che l’hair stylist delle Vip ha condiviso nelle IG Stories, si vede Tina seduta nel salone romano inaugurato da poco, fresca di colorazione e pettinatura. Tra le mani ha la famosa corona che Federico usa per le schiariture.

La Cipollari la adora: “Me la porto a casa” esclama. Ma il professionista di Anzio mette un freno al desiderio dell’amica: “Non posso domani viene una signora a cui devo fare le schiariture e mi serve”.

La rivalità con Gemma Galgani

Lasciando Tina Cipollari a bocca asciutta e piuttosto delusa, Federico le toglie la corona dalle mani e la mette via. Ma la delusione di Tina si trasforma ben presto in irritazione, quando l’hair stylist chiama al sua assistente che svela l’dentità della cliente che usufruirà della corona.

Domani c’è un appuntamento con la signora Gemma Galgani” annuncia la ragazza con tanto di tablet in mano. La reazione di Tina è esilarante: “Ma davvero? Se questa domani viene qua, tra me e te finisce tutto” sbotta minacciosa.

Mentre la Cipollari sembra faticare a sbollire la rabbia, Federico non trattiene qualche risatina, anche dopo quell’avvertimento: sarà stato solo uno scherzo?

 

Guarda la photogallery
Tina Cipollari furiosa con Federico Fashion Style per Gemma Galgani
Tina Cipollari protagonista delle IG Stories di Federico Fashion Style
Tina Cipollari furiosa con Federico Fashion Style per Gemma Galgani
Federico Fashion Style fa irritare Tina Cipollari
+3