Quantcast
Il Messaggero

Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici

Il 26 marzo 2018, Fabrizio Frizzi morì lasciando un vuoto incolmabile sulla scena televisiva italiana abituata al suo sorriso gentile dagli anni Novanta.

LEGGI ANCHE >> — Antonella Clerici sbotta dopo il nuovo decreto di Conte sulla Lombardia: ‘Caz…..ate

I suoi colleghi, e non solo, spesso lo nominano, lo citano e lo rimpiangono, ma in occasione dell’anniversario della sua morte, si è attivata una commovente “gara” al ricordo social, con un alternarsi continuo di pubblicazione di post e foto su facebook, instagram e twitter.

Fabrizio Frizzi agli esordi

Il tutto in un periodo difficile, che vede colpiti anche i protagonisti dello showbiz, che stanno assistendo a cambiamenti repentini di palinsesti, programmi e vere e proprie cancellazioni.

Tra i ricordi più apprezzati e commentati delle ultime ore spicca quello di Antonella Clerici, amica del presentatore, che già in passato aveva dichiarato a Domenica IN che l’aveva segnata in maniera indelebile.

Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci

Chissa’ che cosa avresti detto del coronavirus,di citta’ vuote, di medici e infermieri eroi,di un mondo sconvolto. 2 anni senza te,senza la tua risata che rieccheggia di stella in stella #FabrizioFrizzi #26marzo

Ha scritto Antonella Clerici su Instagram.

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa

i commenti in omaggio a Frizzi sono stati tanti e commossi.

Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici, Paolo Conti

A due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi il mondo della televisione italiana, lo ricorda con omaggi e post.