Quantcast
Il Messaggero

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Capelli rossi, occhi azzurri e sguardo sensuale: la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin non è passata inosservata. Anche se qualcuno ha avuto da ridire sul suo fisico: Angelina Michelle, questo il suo nome, è troppo magra? Sui social si sono scatenate accese polemiche sulla scelta della produzione del programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti di presentare come simbolo della bellezza femminile una ragazza praticamente carne e ossa.

(foto @kikapress)

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Per questa nuova edizione di Ciao Darwin si è scelto di presentare una Madre Natura diversa per ogni puntata. Dopo la bionda Ema Kovac, nel secondo appuntamento della trasmissione dedicato alla sfida tra Family Day e Gay Pride – annunciata da un’onda di polemiche – è apparsa la bellissima Angelina Michelle, nata in Francia ma di nazionalità russa.

(foto @kikapress)

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Professione modella, alta 180 cm, la ragazza ha bucato il video con la sua folta chioma rossa e quegli occhi azzurri come il cielo.

Molti telespettatori però, pur non disconoscendone la bellezza, hanno criticato il suo fisico, ritenuto fin troppo longilineo. Così, si sono levate nuove critiche: Madre Natura è bella ma troppo magra.

(foto @kikapress)

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Non solo nel corso della puntata, ma anche nei giorni successivi, sui social si continua a parlare della Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin.

Su Twitter e sul profilo Instagram di Angelina Michelle si registrano molti commenti dai toni decisamente duri contro la forma fisica della splendida modella.

Madre Natura russa ha un bel viso, ma è davvero troppo magra! Fa quasi impressione” ha twittato ad esempio un utente.

(foto @kikapress)

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Qualcuno addirittura ipotizza che la ragazza sia anoressica e che non sia un buon esempio mostrarla in prima serata come simbolo di bellezza. Ma a tal proposito c’è chi avverte: “L’anoressia è una malattia, meglio se non la nominate per ste sciocchezze”.

Probabilmente la modella di nazionalità russa non si aspettava queste feroci critiche dopo l’apparizione nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti né la spropositata reazione degli utenti che hanno preso d’assalto la sua pagina Instagram.

(foto @kikapress)