Quantcast
Il Messaggero

Chiara Ferragni e Fedez

I Ferragnez sono ufficialmente in vacanza. La famigliola più social di Italia ha lasciato l’attico milanese in cui vive, per godersi la lunga pausa estiva. Fatte le valigie, Chiara Ferragni e Fedez sono partiti alla volta dell’Umbria, dove alloggeranno nel Castello di Procopio. Una location da sogno immersa nel verde, che offre il massimo del comfort e con un panorama da mozzare il fiato. Ma quanto avranno speso per la prima tappa della loro lunga vacanza?

(foto: Kikapress)

Chiara Ferragni e Fedez

Ormai non è un mistero: quando il rapper e la fashion blogger si concedono una vacanza, non badano a spese e scelgono solo strutture a cinque stelle.

Come il Castello di Procopio, in Umbria, dove Chiara Ferragni e Fedez, con il piccolo Leone al seguito, sono arrivato giusto ieri.

(foto: Kikapress)

Chiara Ferragni e Fedez

La location è da sogno e sembra uscita da un libro di fiabe: 8 camere da letto, 8 bagni ( di cui uno con vasca idromassaggio), piscina, palestra attrezzata e anche un SPA. Con la possibilità di far arrivare un massaggiatore privato per soddisfare la voglia di coccole e relax.

Un posto che lascia davvero a bocca aperta, come il conto che i Ferragnez pagheranno alla fine.

(foto: Kikapress)

Chiara Ferragni e Fedez

Il Castello di Procopio scelto da Chiara Ferragni e Fedez per le loro vacanze in Umbria non è una struttura accessibile a tutti.

Il costo di una sola notte all’interno di questa residenza d’epoca che si erge sulla Val Tiberina è proibitivo per i comuni mortali, soprattutto durante il periodo estivo.

Da giugno a fine agosto, una sola notte nel castello costa ben 5mila euro. Le tariffe scendono a 4.170 euro nel periodo che va dal 2 settembre all’1 ottobre, e a soli 3.340 euro dal 2 ottobre all’1 maggio.

(foto: Kikapress)

 

Chiara Ferragni e Fedez

Val la pena di ricordare che non è possibile prenotare una o più stanze, ma va affittata l’intera struttura con una permanenza minima di 7 notti.

Insomma, se Chiara Ferragni e Fedez, prima di proseguire alla volta di Sicilia e Ibiza, resteranno una settimana in Umbria, spenderanno 35 mila euro solo per il soggiorno. Una cifra da capogiro.

(foto: Kikapress)