Quantcast
Il Messaggero

Caterina Balivo

In questi giorni d’estate, i social network pullulano di foto di personaggi famosi ritratti in pieno relax, durante le ferie. Caterina Balivo ha scelto Capri come luogo per le sue vacanze e si mostra su Instagram come una moderna sirenetta nelle limpide acque dell’isola campana. Lo scatto però ha suscitato qualche critica. E questa volta non c’entrano le sue scelte in fatto di abbigliamento.

(foto: Kikapress)

Caterina Balivo

La conduttrice di Rai 1 tiene a precisare, attraverso un hashtag, che non ha usato filtri sulla foto. Ma il post condiviso da Caterina Balivo in vacanza a Capri ha comunque sollevato un gran polverone.

E pensare che bastano 45 minuti di aliscafo per fare un bagno nell’acqua verde di Capri” scrive la padrona di casa di Vieni da me. Parole che gli utenti di Instagram hanno fortemente criticato, essendo l’isola scelta per le ferie un luogo non proprio accessibile per tutte le tasche.

(foto: Kikapress)

Caterina Balivo

Capri è un carissima e chi se la può permettere? Solo voi della tv!” osserva infatti un utente, al quale fa eco un altro fan che aggiunge che per godersi una vacanza sull’isola servono anche “tanti soldi”.

Infine, qualcuno fa notare che Capri può essere visitata da tutti e non solo dai Vip: basta sapersi organizzare e fare le giuste scelte.

(foto: Kikapress)

Caterina Balivo

Intanto, sorridente e rilassata, la conduttrice si gode il meritato riposo dopo la lunga stagione televisiva che l’ha vista esordire su Rai 1. Vieni da me è stato confermato e tornerà a settembre, puntuale ogni pomeriggio, dopo il TG1 con tanti ospiti e novità.

(foto: Kikapress)

Caterina Balivo

Insomma, cosa c’è di meglio di un po’ di relax tra le acque del nostro meraviglioso mare prima di tornare al lavoro? Eccola, dunque, in versione summer mood e con il suo immancabile costure intero – che preferisce al bikini per nascondere presunte imperfezioni sulla pancia – godersi le ferie.

Dopo Capri, Caterina Balivo proseguirà altrove la sua vacanza?

(foto: Kikapress)

Il commento velenoso del marito di Paola Perego su Instagram

Ci sono conduttrici che per finire sui giornali devono sempre parlare male di colleghe, vero Caterina Balivo? Certi vizi non cambiano mai!”. Parole date in pasto ai social da Lucio Presta qualche anno fa. Il manager di molti Vip si scagliò contro la conduttrice di Rai 1 per difendere la compagna, Paola Perego.

La Balivo in una precedente intervista al Corriere della Sera aveva espresso la sua amarezza per la chiusura del suo programma di allora, Festa Italiana, per far posto a una trasmissione proprio della Perego.

Presta si legò al dito le dichiarazioni della bella Caterina – che comunque non aveva fatto il nome della collega – e si vendicò con la frecciatina social.

(foto: Kikapress)