Caterina Balivo ha ‘osato’ indossarlo di nuovo: la scelta di look che proprio non piace Foto - Video

Critiche su Instagram per l'outfit scelto da Caterina Balivo per il giorno di Pasqua. Ecco cosa proprio non è piaciuto ai fan della conduttrice di Vieni da Me

Ci risiamo: Caterina Balivo torna a far discutere per il suo look. Un outfit, quello sfoggiato nel giorno di Pasqua, che non è stato particolarmente apprezzato dai suoi follower su Instagram. La colpa? E’ del solito cerchietto vintage che l’ex conduttrice di Detto Fatto continua a indossare, nonostante le feroci critiche dei fan.

Il cerchietto di Caterina Balivo

Ogni volta che appare in video, Caterina Balivo è impeccabile: il look della conduttrice di Vieni da Me è sempre stato perfetto. Fino a quando l’ex concorrente di Miss Italia non ha deciso di indossare un accessorio vintage che non ha trovato particolare apprezzamento da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE: — Litigio assurdo con il marito: Caterina Balivo racconta quanto successo dopo averla vista così

Quel cerchietto bombato, stile anni ’90, Caterina ha deciso di sfoggiarlo anche nel giorno di Pasqua, mentre con la sua famiglia si godeva una giornata di completo relax sull’isola di Capri.

La foto pubblicata su Instagram non le ha lasciato scampo: gli utenti l’hanno inondata di commenti velenosissimi.

I commenti su Instagram per il cerchietto

Caterina Balivo deve avere una vera passione per il cerchietto vintage e, incurante delle critiche, continua a indossarlo con grande sicurezza.

Ma non lo hai capito che ti stanno male questi cerchietti?– le fa notare con poca eleganza una follower – Sei orrenda. Non essere schiava di una moda che ti rende ridicola, per favore, non ti si può guardare!

Poco tatto anche nelle parole di un altro utente che senza peli sulla lingua aggiunge: “Mamma mia come sei combinata, cerchietto azzurro, giacca e pantalone azzurro, scarpe meglio non aprire questo tasto… Ma io ti voglio solo chiedere una cosa… Perché? Orribile!”.

Infine, c’è chi preferisce buttarla sull’ironia: “Caterì, co sti cerchietti pari Lucia Mondella interpretata da Anna Marchesini”.

Caterina Balivo continuerà a indossare i suoi amati cerchietti o darà retta al suo amato pubblico?

Guarda la photogallery
Caterina Balivo
Caterina Balivo
Caterina Balivo
Caterina Balivo
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!