Quantcast
Il Messaggero

Belen Rodriguez va al parco con il figlio Santiago, ma è in zona rossa

Belen Rodriguez finisce a pieno in una nuova polemica per un suo gesto durante il lockdown in zona rossa. La showgirl argentina si è infatti mostrata sui social network mentre era al parco insieme al figlio Santiago, finendo immediatamente al centro di una marea di critiche riguardanti il fatto che non indossassero alcuna mascherina. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona sbotta e difende Belen Rodriguez: ‘Mi faceva dannare ma…’

Foto: Kikapress

Belen esce anche in zona rossa: il post

Come prima cosa, Belen Rodriguez – pur vivendo a Milano in piena zona rossa – ha pubblicato alcune foto mentre è all’aperto in bicicletta, ovviamente senza mascherina.

Collezionando belle giornate – ha scritto sui social – occupando la mente con pensieri positivi, sorridendo anche se qua fuori c’è un gran casino. Spero che tutto ciò passi presto, spero che tutti voi stiate bene. Vi abbraccio”.

fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Belen al parco con Santiago senza mascherina

Poi, però, Belen ha addirittura postato un video del figlio Santiago che gioca al parco con altri bambini, correndo con la mascherina sotto il mento.

Inutile dire che la polemica ha cominciato a montare, con tantissimi follower della showgirl che si sono accalcati per criticarla per aver mostrato se stessa e il figlio senza addosso alcuna protezione.

Foto: Kikapress

Le critiche del web a Belen Rodriguez

“Meglio stare a casa se si può”, ha subito scritto un utente. Un altro prende di mira il fatto che Santiago (nato nel 2013, e quindi di 7 anni) non ha la mascherina: “sopra i 6 anni mascherina anche all’aperto sennò è tutto inutile”.

Qualcun altro non usa mezzi termini e scrive: “questi ballano ancora la macarena”.

fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Veronica Cozzani risponde piccata, il web la subissa di commenti

Un’altra persona ha invece scritto “zona rossa, in realtà, non è consentito uscire, si dovrebbe uscire solo per esigenze”, ottenendo la risposta piccata di Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, che ha risposto: “Anche per fare sport! Vicino casa tua!”.

Inutile dire che gli utenti di Instagram non hanno apprezzato il commento, tanto da aver risposto in maniera ancora più piccata. “Ma vicino casa non significa ‘ci togliamo la mascherina’”, ha scritto uno. E infine: “Quello non è sport e comunque se devi fare sport e sei nella zona rossa, devi farlo individualmente. Comunque la mascherina deve indossarla”.

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona sbotta e difende Belen Rodriguez: ‘Mi faceva dannare ma…’

fonte: Instagram
fonte: Instagram

Foto: Kikapress