Quantcast
Il Messaggero

Adrian, Celentano furioso abbandona un'ora prima per i fischi del pubblico? Ecco la verità di una donna del pubblico

Ieri, lunedì 21 gennaio, Adriano Celentano è tornato sugli schermi di Canale 5 con Adrian – una graphic novel animata che vede la collaborazione di Milo Manara per i disegni e Nicola Piovani alle musiche, che ha letteralmente sconvolto i presenti al Teatro Camploy di Verona e il popolo del web alimentando una serie di polemiche che ancora non si placano.

Foto@Kikapress

Fischi del pubblico? L'infernos su Twitter

A lamentarsi sarebbe stato anche il pubblico pagante. Su Twitter, infatti si è sparsa la news che Adriano Celentano – furioso per le critiche ricevute da parte di detrattori che non avrebbero gradito il progetto – avrebbe abbandonato tutto un’ora prima tra i fischi dei presenti.

Foto@Kikapress

Show terminato prima

Il cantante si è fatto vedere per un paio di minuti, il tempo di bere – come al suo solito – e di dare qualche indicazione come se ci trovassimo ancora alle prove, poi lascia il palco con un tuono.

Qualcosa di strano deve essere successo se, rispetto a quanto riportato dalle guide tv, Adrian è terminato un’ora prima, tuttavia secondo la testimonianza social di una ragazza raccolta da Bitchyf, non sarebbe avvenuto alcun dramma al teatro veronese.

Foto@Kikapress

Il Celentano furioso? Tutta una farsa

“Nessun fischio. Hanno applaudito tutti. Esco adesso dal Camploy. Io ragazzi ho la scaletta regalatami da un cameraman del programma è il programma doveva essere così e finire così. Nessuno sketch previsto dopo il cartone animato!!! Chiaro???? Fate girare!”.

Foto@Kikapress

Immagini troppo spinte su Canale 5

Su Twitter una vagonata di utenti hanno chiamato in causa il MOIGE dopo aver visto immagini ritenute non adatte da trasmettere su Canale 5 in prima serata: “Ho appena girato su #adrian e ho beccato un amplesso e un tentato stupro. Moige agcom polizia esercito dove siete?”

Oppure “Non vedo l’ora di sentire il Moige che pretends to be shocked per te**e e cu*o animati al vento in prima serata. #Adrian”

LEGGI ANCHE: — Ora spunta quel dettaglio sui biglietti dello spettacolo di Adriano Celentano: la verità di uno spettatore

Foto@Kikapress