Dall’8 luglio al 3 agosto, il Teatro India si trasforma in un vivace palcoscenico estivo con INDIA CITTÀ APERTA, una ricca proposta artistica pensata per favorire il dialogo tra generazioni e animare ogni angolo del teatro: dalle sale interne all’Arena esterna, fino al palco immerso nel giardino. Un vero e proprio hub culturale, aperto alla città e alla sua vitalità creativa.
Promossa dal Teatro di Roma in collaborazione con Dominio Pubblico ETS, l’iniziativa offre un’esperienza immersiva in cui spettatori, artiste e artisti si incontrano e condividono momenti di arte e comunità, in un clima inclusivo e partecipativo, dalla mattina fino a sera.
La programmazione abbraccia pubblici di ogni età e interesse, con oltre 50 appuntamenti e più di 100 protagonisti tra laboratori per bambini e famiglie, spettacoli teatrali, stand-up comedy, circo contemporaneo, musica, cinema, podcasting ed editoria.
Con una proposta artistica ricca e trasversale, il festival attraversa linguaggi e forme espressive diverse, coinvolgendo pubblici eterogenei e stimolando nuove occasioni di incontro e confronto.
Lungotevere Vittorio Gassman , 1
PROGRAMMA
Programma India Città Aperta




