Black Friday, Fifa 19: qualche consiglio per prepararsi al meglio

Black Friday, Fifa 19: un binomio inscindibile per tutti gli appassionati del calcio videogiocato. Avete già la squadra dei vostri sogni? O volete approfittare degli straordinari sconti di EA Sports per creare la vostra rosa perfetta? Ecco qualche consiglio...
-
loading

Fifa 19, Black Friday: anche quest’anno EA Sports è pronta a sorprenderci con grandi offerte. Il Black Fiday quest’anno cade il 23 Novembre e c’è grande trepidazione per gli ottimi acquisti che sarà possibile fare su Fifa 19Le offerte proseguiranno fino al Cyber Monday, il 26 Novembre: ecco qualche consiglio per fare il colpo della stagione su Fifa 19 e FUT.

Sfruttare la fine della Weekend League

Volete creare la rosa perfetta? Questo fine settimana state all’erta: al termine della weekend league – 9/11 Novembre – in molti potrebbero mettere in vendita i propri giocatori a prezzo ribassato. Potreste fare un vero affare acquistando un nuovo elemento per la vostra squadra, magari qualcuno che fino a questo momento era fuori dalla portata delle vostre tasche.

Non sperperate tutto prima del Black Friday Fifa 19

Ma attenzione a non spendere troppo! Se non avete ancora cominciato, iniziate a risparmiare crediti e FifaPoints: sperperare tutto prima del 23 Novembre sarebbe un peccato.

Tutti i segreti e le tattiche personalizzate di un FifaProplayer? Eccole qui…

I pacchetti in promozione: non lasciateveli sfuggire

Nel negozio di FUT ci saranno vendite promozionali di pacchetti da 50.000/100.000/125.000 crediti. Attenzione perchè alcune saranno offerte a tempo limitato e con una bassa tiratura, quindi andranno subito a ruba durante il Black Friday.

Per completare la rosa le sfide creazione rosa sono fondamentali

Oltre a tutte queste offerte e ai prezzi in ribasso, non perdetevi le sfide creazione rosa: potrebbero essere la chiave per completare la vostra rosa perfetta.

Muoversi in anticipo è sicuramente una mossa vincente: buona fortuna a tutti!

red bull esport league of legends