Il trailer ufficiale di ‘New York Academy – Freedance’ in esclusiva su Funweek

Foto
In esclusiva su Funweek, vi mostriamo il trailer ufficiale di 'New York Academy - Freedance', il nuovo film di Michael Damian dal 13 settembre al cinema.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il trailer ufficiale di ‘New York Academy – Freedance’ in esclusiva su Funweek

Amore passione amicizia tradimenti: c’è tutto questo e molto di più nel trailer ufficiale di ‘New York Academy – Freedance‘ che vi mostriamo in esclusiva su Funweek. Il film diretto da Michael Damian (già regista del primo capitolo) arriverà nelle sale cinematografiche dal 13 settembre distribuito da Videa.

Dopo il successo di Step Up e New York Academy, il mondo della danza e la scuola più cool del momento tornano a fare da cornice per triangolo di amore, amicizia, passione e tradimenti che vede coinvolti tre giovani e talentuosi artisti.

In ‘New York Academy – Freedance‘ preparatevi ad essere travolti dal fascino del giovane geniale e affascinante coreografo Zander Raines, interpretato da Thomas Doherty star Disney che abbiamo imparato a conoscere nei panni di Harry in ‘Descendants 2′Juliet Doherty vi stregherà con la sua bellezza e la sua bravura nei panni di Barlow, ballerina contemporanea figlia di Oksana, ancora una volta interpretata da Jane Seymour. Infine lasciatevi trasportare dalla musica di Charlie (Harry Jarvis) un musicista pieno di sogni.

Il trailer ufficiale di ‘New York Academy – Freedance’ che vi mostriamo in esclusiva, lascia intuire che vedremo coreografie e passi di danza spettacolari, che hanno visto coinvolti oltre 60 ballerini provenienti da Londra, Parigi e New York. Vi lasciamo al trailer ufficiale e alla sinossi, ricordandovi che l’appuntamento sul grande schermo è dal 13 settembre.

–> Tutto sulla 75 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Trailer ufficiale di ‘New York Academy – Freedance’

Charlie (Harry Jarvis) è un pianista innovativo e pieno di talento. Barlow (Juliet Doherty) è una straordinaria ballerina di danza moderna. Le loro vite di aspiranti artisti, verranno sconvolte quando entrambi entrano nel cast del più atteso show dance di New York e incontreranno affascinante e passionale coreografi Zander Rainer (Thomas Doherty). Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vista con le coreografie del premio Emmy, Tyche Diorio. Oltre 60 ballerini da Londra, Parigi, New York, balli spettacolari e musiche coinvolgenti per un film che rinnova il successo di STEP UP e NEW YORK ACADEMY.

photo credits: Ufficio stampa Gigasweb, Videa Distribuzione

Michelangelo Infinito
Guarda la photogallery
New York Academy - Freedance dal 13 settembre al cinema
Thomas Doherty: da Descendants 2 a New York Academy - Freedance
Harry Jarvis in 'New York Academy - Freedance'
'New York Academy - Freedance': sinossi
+1