Tom Cruise ingrassato per il nuovo film

Foto
Siamo abituati a vederlo con fisico scolpito e atteggiamento atletico, eppure Tom Cruise si sta preparando a ingrassare per dare "corpo" al protagonista della prossima pellicola […]
-
loading

Siamo abituati a vederlo con fisico scolpito e atteggiamento atletico, eppure Tom Cruise si sta preparando a ingrassare per dare "corpo" al protagonista della prossima pellicola firmata dalla regia di Doug Liman: Mena.

Il film, un thriller dalle tinte scure, basato su una storia vera, vedrà infatti Tom Cruise interpretare un narcotrafficante del peso di 140 kili.

La storia narrata, infatti, è quella di Barry Seal, pilota della TWA ingaggiato negli anni Ottanta dalla CIA per fare l’infiltrato nelle organizzazioni malavitose del traffico di droga.

Piccolo particolare: Barry Seal, pesava circa 140 chilogrammi e per renderlo a meglio il trucco cinematografico non basterà.

Tom Cruise, da bravo professionista, per entrare il più coerentemente possibile nel personaggio, ha deciso quindi di mettersi all’ingrasso, trasformando l’atletico agente Ethan Hunt, in un vero e proprio ciccione.

Barry Seal, all’anagrafe Adler Berriman Seal è stato un aviatore e criminale statunitense.

Dopo l’arresto del 1984 a Fort Lauderdale, in Florida, fu accusato di riciclaggio di denaro sporco e di traffico di pasticche e si accordò con il governo americano, divenendo informatore per la DEA. Testimoniò, poi, contro il cartello di Medellín, facendo condannare molti narcotrafficanti colombiani. 

Fu assassinato il 19 febbraio 1986 a Baton Rouge, in Louisiana (USA), per ordine dei fratelli Ochoa.

Il film "Mena", affidato alla regia di Doug Liman, prende il nome dall’omonima città americana dell’Arkansas.  

Guarda la photogallery
Tom Cruise ingrassato per il nuovo film
Tom Cruise ingrassato per il nuovo film
Tom Cruise ingrassato per il nuovo film
Tom Cruise ingrassato per il nuovo film
+1