Il CinemaCon diventa dolcissimo per i fan di Star Trek, la Paramount ha confermato due film in lavorazione di cui uno dovrebbe essere quello di Quentin Tarantino.

Il CinemaCon diventa dolcissimo per i fan di Star Trek, la Paramount ha confermato due film in lavorazione di cui uno dovrebbe essere quello di Quentin Tarantino.

STAR TREK BEYOND: I RECORD E IL NERDISM DI RIHANNA

Durante il panel della  Paramount Pictures al CinemaCon  a Las Vegas, il CEO Jim Gianopulos ha discusso dei prossimi film dello studio in produzione, tra cui Star Trek. Ecco cosa ha riportato il The Hollywood Reporter:

Gianopulos ha spiegato che lo studio sta sviluppando due film nell’universo di Star Trek insieme a Skydance”.

Non sono stati forniti nuovi dettagli, anche se è noto che Quentin Tarantino è al lavoro  su un film di Star Trek insieme a  J.J. Abrams. In un primo momento sembrava addirittura che avesse parlato d diversi nuovi film, ma poi ha specificato che per ora stiamo parlando di due lungometraggi.

Immagini dal panel della Paramount al CinemaCon

L’idea che ci fossero più script di Star Trek in considerazione era stata recentemente discussa dagli attori di Star Trek Zachary Quinto e Simon Pegg, con Quinto che suggeriva che più di uno sarebbe potuto  essere messo in produzione a breve tempo. Con l’intervento al CinemaCon il  CEO della Paramount sembra confermare queste affermazioni.

Non sono stati discussi ulteriori dettagli sui due film Trek su CinemaCon. Tuttavia, uno dei due progetti è quasi certamente quello basato su un pitch del 2017 che vedrà come produttore J. J Abrams e la regia di Quentin Tarantino, che dovrebbe scriverlo a quattro mani con Mark L. Smith. L’altro potrebbe essere il progetto annunciato nell’estate 2016 – che sarà scritto da J.D. Payne e Patrick McKay – con i ruol dei protagonisti affidati a Chris Hemsworth e George Kirk.

Ci sono dunque molto più certezze per i trekkers dopo il CinemaCon, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.