loading

 

Ottima apertura nelle sale per NOI E LA GIULIA, il nuovo film di Edoardo Leo, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e distribuito da Warner Bros. Pictures.

Inviata di eccezione per Funweek Daniela Martani, presto ne vedremo delle belle con lei!

Uscito giovedì 19 Febbraio con 390 copie, il film ha incassato in soli quattro giorni 1.300.000 €, portando al cinema quasi 190mila spettatori e registrando proiezioni sold out in varie città d'Italia. Durante le proiezioni del film, da nord a sud, si registrano numerosi applausi a scena aperta del pubblico divertito dal grande cast del film.

Dopo la positiva accoglienza da parte della critica, NOI E LA GIULIA ha conquistato anche il pubblico in sala, crescendo in termini di gradimento nel corso di tutto il weekend fino ad arrivare ad una domenica nella quale ha portato a casa la miglior media schermo di tutto il panorama cinematografico nazionale, superando anche il blockbuster americano 50 SFUMATURE DI GRIGIO.

Tratta dal romanzo "Giulia 1300 e altri miracoli" di Fabio Bartolomei, la commedia – una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film – è scritta da Edoardo Leo e Marco Bonini e interpretata da un gruppo di attori straordinari: Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e con Carlo Buccirosso 

Noi e la Giulia